![]() |
Alcune persone sono fuori di testa
Notizia riportata anche dal Corriere della Sera.
Asta ebay per una Mercedes del 2000 ridotta, quasi, ad un rottame. Mancano ancora 5 giorni alla chiusura ma, se vi affrettate, forse, riuscirete ad aggiudicarvela (sempre se avete un ottimo conto in banca). http://www.ebay.co.uk/itm/Mercedes-E...58684#viTabs_0 |
Non riesco a capire dove sia la stranezza. Se vuole rottamarla deve pagare, così invece ci farà un migliaio di sterline. Ho fatto lo stesso con la mia ex Audi turbo benzina.
|
Ci fossero gli incentivi alla rottamazione poi, potrebbe tornale anche mezza utile.
Ma la " silouette " che si vede in foto è compresa nel prezzo ? |
la silurette:lol:
PS: mi sembran fuori quelli del corriere, in verità..... |
Quote:
|
Anch'io tempo fa ho venduto tramite asta su eBay la mia vecchia TRoyota Corolla...avrei dovuto farla rottamare, invece ci ho guadagnato! :)
|
Hanno cambiato l'importo.
Quando ho postato, l'offerta aveva raggiunto circa 140.000,00 sterline. Questa era la stranezza |
Si, ne avevano parlato un po' tutti. Ma era strano......comunque il mondo E' strano!!
:):):):):):):):):) |
Decisamente stano
|
diversamente dall'Italia dove si paga anche per respirare, in molti altri paesi se rottami un auto ti pagano il peso del metallo.
|
Averlo visto prima questo annuncio, mi mettevo in posa accanto al relitto della EssE.
Magari tiravo sù qualche euro in piú. Lampedusa, Stefano |
ancora + strano parlarne!! too much ado about nothing!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |