![]() |
consulenza tecnica
ciao, ho trovato la moto che cercavo (1150 adv.) ma non ha l'abs :mad: . Volevo chiedere (visto che tutte le moto che ho avuto ne erano sprovviste) se è così essenziale e sopratutto: la comprereste voi senza questo optional e comunque è possibile installarlo dopo? grazie :!:
|
Quote:
Personalmente non lo vorrei. - Non e' possibile installarlo successivamente per problemi tecnici (che, per essere superati, portano ad un costo eccessivo) e mancato rispetto delle caratteristiche di immatricolazione (se hai un incidente e la moto viene periziata potresti passare dalla parte del torto). L'aggiornamento del libretto di circolazione non te lo fa nessuno. |
grazie.....
grazie per il tuo parere speravo di poter fare una media ma mi pare che nessuno sia interessato a dirmi la sua!! :crybaby:
|
..io ce l'ho e continuerò ad averlo....de gustibus non disputandum est...
....ammè me piace.... :rolleyes: |
Non raccogli molti pareri perché é domenica sera 28 agosto, e perché anche questo é un argomento che scatena da sempre una marea di dispute, brillantemente sintetizzate da Welcome:
"No, non e' essenziale. I pareri sono comunque discordanti e la discussione tra sostenitori e denigratori dell'abs e' sempre aperta." Se fai una ricerchina sui vecchi post trovi molto materiale. ;) |
Quote:
PS Il mio ha l'ABS... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©