![]() |
mi fate preoccupare...niente m---a sugli harleysti a Roma
Raga mi fate preoccupare...non ho ancora letto un insulto sugli harleysti che stanno arrivando a Roma....
Vero che non seguo molto ma cacchio in prima pagina niente?? dai su diamoci da fare... |
Scusa!!! Mi ero distratto!!
Ma a Roma fanno entrare tutta quella ferraglia rumorosa? |
devo dire che in centro se ne incominciano a vedere. I nostrani sono decisamente i pił patetici. Sono quelli mascherati.
|
Belle, le HD....
|
Quote:
...un tempo...si concimava a novembre........ ;-) |
Da quello che leggo in giro, o sento, sembra che sia un raduno da paura, almeno per il numero di pezzi di "ferro", chissą felici i romani con quegli scarichi !
|
io per fortuna vado fuori per lavoro, da venerdi a domenica...
|
Un nutrito gruppo č passato mezzoretta fa dal centro di Firenze.
Chissą dove andranno domani ? |
Si parla di 30mila moto
Io fuggo sulle dolomiti |
sarą uno spettacolo incredibile!!!!!! gią se ne incontrano in giro e sabato alle 8,30 partono per la Parata, in qualche centomila moto, dal Porto di Ostia per la Colombo, Passeggiata Archeologica e Colosseo
|
Prevedo una gran manna per i meccanici appena dopo questo 110mo.
|
una mezzoretta fa' .. sembrava il rumore di una colonna di gingolati a kabul ... e invece andavano al gianicolo. Ma le dentiere gli reggono ? :)
|
viste anche io,nel pomeriggio, lungo la via aurelia a Santa Marinella, (molti inglesi)c'e' chi si fermava ad ammirare il mare,oggi molto bello,giornata decisamente estiva.
|
ieri in Valnerina ne ho mandati a fanculo una trentina....viaggiavano affiancati a 30km/h...l 'ultimo con gilet hd fluo, li supero a gruppi in auto e sto deficiente mi affianca in galleria dicendomi di andar piano....ho alzato il medio anche senza hd.
le fiche tutte con LV, e foulard di Hermes |
Vanno tutti sotto casa dii orso?
Quote:
|
...figata...
|
Oggi devo attraversare la cittą due volte ... speriamo bene ...
|
vorrei essere li ;)
|
potendo avrei ANCHE un'harley....
|
Questa mi fa sbudellare dalle risate :lol::lol::lol::lol::lol:
[IMG]http://img827.imageshack.us/img827/1318/182hpu.jpg[/IMG] |
E' vero che ne regaleranno una al Papa?
|
si,
la Ior Fighter 1660 |
|
Si iniziano a vedere.
C'era una Fat Bob con una zavorrina con un culo, un culo, un culo, dico ... un culo che voi umani ... Minchia che culo. |
viste stamattina una 40ina sulla A1 MI-PC
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |