Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   idioti e idropulitrici (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=390769)

aspes 12-06-2013 19:50

idioti e idropulitrici

moglie: tuo figlio con quel cesso di ktm che gli hai comprato voleva andare a girare e non e' partita.Hai preso un bel pacco, ne ha sempre una

figlio: ho trovato acqua nella scatola filtro. sara' mica da quei buchi nelle fiancatine

io: domenica dopo tornato vantavi di averla lavata con una idropulitrice potentissima e quando ti ho detto che era una cazzata e che quei buchi fatti dal precedente proprietario demente andavano tappati mi hai inveito contro.

che vadano a pigliarsela intercooler madre e figlio......

freedreamer11 12-06-2013 19:54

La mela non cade mai tanto lontana dall'albero .... :)

paolo b 12-06-2013 19:55

..quando ci vuole, ci vuole...

Scrivi su un foglietto "sostituzione cuscinetti ruota causa lavaggio con idropulitrice", mettici la data e sigilla in busta chiusa..:lol:

giulianino 12-06-2013 19:57

AZZ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutt arte che entra direbbe mio padre !

brontolo 12-06-2013 20:31

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 7480143)
(..)

Bravo! E mi raccomando: il figlio, che si arrangi con la motoretta!

Merlino 12-06-2013 20:36

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 7480143)

Con che olio?

Supermukkard 12-06-2013 20:43

Quote:

Originariamente inviata da freedreamer11 (Messaggio 7480153)

bastardo :lol::lol::lol:

rednose 12-06-2013 21:21

Quote:

Originariamente inviata da freedreamer11 (Messaggio 7480153)

... dipende ... magari l'albero é su una discesa ...

Fagòt 12-06-2013 21:29

La prossima volta starà più attento alla scatola filtro e vedrà di farla entrare direttamente dalla marmitta l'acqua..... (dopo che tu ovviamente gli avrai detto di metterci un tappo o uno straccio).
Ci son passati e ci stanno passando anche i miei.... il primo ora si fa i tagliandi da solo, il secondo .... lasciamo perdere... spacca ancora le chiavi nel blocchetto d'accensione tanto è delicato....

maan72 12-06-2013 22:02

Lascia che faccia esperienza come abbiamo fatto tutti, a sue spese però ;)

ZAGOR 12-06-2013 22:15

Si ... Però la madre che infierisce :mad::mad::mad:

PATERNATALIS 12-06-2013 22:19

Lo fanno, lo fanno. Fanc....

aspes 13-06-2013 11:16

ora lascio che si arrangi, ha la tipica arroganza pari solo all'ignoranza dei 18 anni.
Se gli do' consigli mi sfancula che tanto il "suo amico " ne sa di piu' di me perche' "le moto su cui mettevi le mani tu sono diverse" (gia', avevano i pistoni quadrati ...).
Aspetto il nuovo exploit a breve, dopo un mese che gli ho detto:
cambia quello schifo di mousse che hai nei copertoni , che e' tutta sbrindellata e la ruota dietro ha il pneumatico che si muove lateralmente di 5 cm!mettici le camere d'aria!
lui: va bene, poi li cambio
io: e ricordati il fermacopertone che con la camera se no la stracci.
lui : smettila di dirmelo in continuazione!
una settimana fa con il suo "amico che ne sa" ha montato la camera d'aria, secondo voi ci ha messo il fermacopertoni?
ha la maturita' tra una settimana e non studia niente, se mi prende meno di 70 gliela faccio vedere io la pista da cross..

Tric 13-06-2013 11:27

:axe:cinghiate nei denti

Timberwolf 13-06-2013 11:42

La mia prima moto fu un Beta 50 Trail, un bel giorno, nonostante gli avvertimenti del mio babbo, decisi di rivedere alcune parti di motore e carburatore.....per farla breve, spinsi la moto da Rivalta a Rivoli (8km, meccanico) con uno scatolone con tutti i pezzi smontati legato sulla sella!
.....mai più successo che smontassi qualcosa senza prima farmi una cultura teorica!! :-o:rolleyes::lol::-o:rolleyes::lol:

sartandrea 13-06-2013 12:01

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 7481249)
...............Se gli do' consigli mi sfancula che tanto il "suo amico " ne sa di piu' di me.......

ahahahahahahah..............un classico

mio figlio a marzo grippa il suo Kawa 125, pistone nuovo, lucidatura,.....
dopo un paio di giorni di utilizzo noto che il collettore di scarico ha un bel colore blu vivo, cosa che prima del grippaggio non aveva, e allora gli dico che sicuramente c'è da controllare la carburazione e di farlo subito

risposta di mio figlio con l'amico "che sa"

"...papà ti sbagli, è il nuovo tipo di pistone , infatti adesso gira anche meglio...."

ed io "....ne sei sicuro?? ok, va bene....."

dopo i canonici 2 pieni di benzina per il rodaggio, alla prima vera tirata....ZAC!.....grippata, ed è pure caduto per il bloccaggio della ruota (grazie a Dio niente di grave...)

primo, l'ho insultato perché nonostante l'abbia messo sulla moto dall'età di 8 anni non ha ste cazzo di due dita sempre pronte sulla frizione

secondo, ad oggi sono 2 mesi che lo lascio a piedi lui e il suo "nuovo tipo di pistone", e quando poi avrò voglia manderò a ricromare il cilindro

chissà se questa se la ricorderà........

Supermukkard 13-06-2013 12:07

a leggere queste cose mi consolo anch'io

Bistex 13-06-2013 12:08

..... beata gioventù...
ditemi che qui dentro nessuno a fatto qualche cazzata da ragazzino...
tanto non ci credo

GHIAIA 13-06-2013 12:13

Cmq al dilà dell'acqua, il miglior modo per grippare una moto da fuori strada è avere la cassa filtro con i BUCHI!

Isolala!! :rolleyes:

sartandrea 13-06-2013 12:14

Quote:

Originariamente inviata da Bistex (Messaggio 7481399)
..... ditemi che qui dentro nessuno a fatto qualche cazzata da ragazzino.....

Presente!

ma proprio per questo adesso so che è giunto il momento " che deve capire...." ;)

Bistex 13-06-2013 12:28

...io in casa sono sempre stato l'unico con la passione per i motori, quindi ho dovuto sempre arrangiarmi e farmi esperienza da solo......
ma di 2 tempi ne ho sventrati parecchi..... ZK !!!
Le soddisfazioni sono arrivate in fretta però.... a nemmeno 17 anni ogni sabato avevo tutta la compagnia nella baracca dietro casa a chiedere consigli...

Bei tempi

Bistex 13-06-2013 12:29

C'è anche da dire che i 2 tempi fine anni 70 primi 80 si sventravano facilmente di suo :)

Il Veleggiatore 13-06-2013 12:31

io mai fatto cazzate da ragazzino

Il Veleggiatore 13-06-2013 12:32

sempre stato bravissimo

Panzerkampfwagen 13-06-2013 12:32

te le sei conservate tutte per adesso anche tu, eh?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28.