![]() |
Inaugurazione Wunderlich Roma venerdì 21 giugno
Siete tutti invitati all'inaugurazione del nuovo punto vendita Wunderlich Roma venerdì 21 giugno in via Giuseppe Bonaccorsi 28 dalle 16.00 alle 19.30.
Durante l'evento sarà possibile usufruire di sconti e promozioni particolari sia sull'acquisto di accessori per la tua BMW che per il noleggio moto. A tutti i presenti sarà offerto un rinfresco. Vi aspettiamo numerosi! http://img841.imageshack.us/img841/3...erlichroma.jpg |
Mi piacerebbe partecipare... magari un giorno aprirà un punto vendita a Genova...con tutte le BMW che circolano...
|
A genova c'è German bike http://genova.qdepoint.com/
Puoi ordinare gli accessori Wunderlich sia da lui che on line www.wunderlichitalia.com |
Vi aspetto, e per l'occasione mi toglierò pure la benda dall'occhio!
|
Azz...potrei anche fare un passaggio... poi se ci scappa pure qualcosa come aperativo...:-p
|
Ci sarò. ........
|
Peccato, sarò a Roma proprio pochi giorni prima per lavoro, ma non riesco a fermarmi... nessuna apertura a Bolzano???
Anche da queste parti poche BMW.... |
Non posso mancareeee.... :wav:
|
Ce starò de sicuro ... voglio vede' com'è Wotan senza la benda !!!!
|
mi sa che ci sarò anch'io ...
|
eggià gattofelix un giorno magari più in zona vorrei partecipare anch'io......
|
…allora ci vediamo tutti venerdì 21…
|
Ovviamente mi piacerebbe ... na cifra ... ma per me è un po' troppo ... fuori mano ... :(
Spero di poter consultare le proposte on line ... :D Grazie per l'invito Ciao Massimo |
Spero di eserci, perchè dovrei scendere a roma per lavoro. :-)
|
se magna a sbafo?
|
Ci saró ( :
|
Bè rifuggo da situazioni di oltre due persone, tre è "adunata sediziosa"; ma come dire per l'occasione un salto è il minimo
|
Dovrei esserci. Approfittiamo Anche degli sconti.
|
Ci sarò...
|
Ci sarò quasi sicuramente!
...E' pure vicinissimo a casa mia... A Venerdì!! :D :D :D |
...se mi gira bene mi faccio 2 km e vengo anch'ioooo.... magari vado a trovare anche mia cuggina...sono imprevedibile come il tiempo :-o
|
ci sarò con l'ADV Rossa e spero ci siano anche gli adesivi piccoli per la targa e magari qualcuno che mi spiega come si montano i parapiedi neri della Wund.
|
Ecchimeeeeee.... ce sto' pur'io !!!
|
...ci sarà anche la fatina...ovvio :-o ..e chissà che magari riesca a fare una magia... che di questi tempi...proprio ci vorrebbe!!!:!::eek::-o
|
conto di esserci per conoscere qualcuno di voi. Son novellino vero mucchetizzato da una settimana....ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |