![]() |
Ma si può?
Ciao a tutti,
visti gli innumerevoli viaggi e km che percorro ogni anno in moto, ho deciso che quasi quasi passo dalla R alla RT, usata! Mi sono imbattuto in questa: http://www2.moto.it/static/annunci/2...6386326104.jpg e ho notato una stranezza :rolleyes: ma si può? Le borse sono montare alla rovescia :mad::!: |
Forse ha la retromarcia optional!
PS: di certo non può scrivere "tenuta maniacalmente"... |
forse non si ricorda più come si montano.... :mad::lol::mad::lol:
ciaaaaaaao |
le ha appoggiate solo per le foto, evidentemente non le usa mai e non si ricorda neanche come di mettano
|
:rolleyes::rolleyes:
certo che di strani ce ne sono a vagonate.:lol::lol: |
Di questi tempi..... è facile confondere destra e sinistra:rolleyes::rolleyes:
|
l'importante è prenderlo al centro......:lol:
|
...la trovo meglio così...
|
in effetti il cx migliora...........
|
... secondo me si era fatto semplicemente una pista... il proprietario voglio dire, non la moto...:lol:
|
Dopo provo se ci vanno, e' fighissimo!
|
...ecco, prova che poi passiamo a girare anche il parabrizzzz...:lol::lol:
|
e dopo il parabrizzzzzz anche il Manuuuuber ......
|
@75gp io ho fatto il tuo stesso passaggio da r1200r a RT vedrai che non te ne pentirai neanche con le borse al contrario
|
Vabbe`...allora io giro i cilindri....cosi arrostisco piede e gamba.
|
le montava davanti a uno specchio..............
|
Veramente anche la sella mi sembra tarocca. E' montata nella posizione alta ma è molto più bassa del normale, almeno sembra, sbaglio?
Io lascerei perdere quella moto in particolare, mi puzza troppo. Non è possibile che un proprietario di RT non sappia montare le borse, cacchio! |
Scusate, ma anche io ho le borse sulla mia RT montate in questo modo, non mi vorrete dire che le ho sempre montate al contrario.
Domani mattina vedo se riesco a girarle.:lol::lol::lol: Con osservanza. :!::!::!::!: |
noo non ci credo :rolleyes::rolleyes:
|
A me sembra che anche la sella sia appoggiata al contrario, altra stranezza la piastra portabauletto della Givi fissata sulla piastra originale
|
sarà un invertito?
|
Chissà, ... magari apprezzando la "simmetria" degli attacchi delle borse che permettono a proprietari "estrosi o distratti" di cambiare a sfavore dell'aerodinamica !!!
|
Quote:
|
ma come mi....@ ti vengono???? sei un mito!!!!:!::lol::!::lol::!:
Enzino!!! voglio il Fan Club:D |
Per la sella potrebbe essere quella bassa come ho messo io però montata nella posizione più alta....quello ci stà......ma le borse non sapevo che si potessero montare al contrario.....oppure le abbiamo sempre montate al contrario tutti...???? :lol::lol::lol:
Mi sembra strano che si incastrino lo stesso nell'alloggiamento...però tutto è possibile..il mondo è strano..:rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |