![]() |
Apertura Iseran
Tra poco sarà aperto... per ora accessibile solo agli sci club per allenamento sul ghiacciaio.
In ogni caso ci siamo quasi!!! :D:D:D Incredibile la quantità di neve che c'è... non vedo l'ora di andarci!!!! http://www.youtube.com/watch?v=ejQn6rW1jW8 |
se invece delle pale usassero le frese ci impiegherebbero metà tempo
|
non vedo di tornare pure io, manco da due anni unendo anche piccolo san bernardo
|
Ti consiglio il mio giro dei "colli dei cani"!
|
@romargi
E quali colli include, a parte i due di tipo religioso, grande e piccolo? |
Ocio, perché l'ultima volta che feci il Piccolo, era pieno di perturbazioni, alcune anche mobili.
Oltre al solito perenne traffico di autisti incazzati e imbranati.... |
Quote:
|
@Dumbo, il giro di Romargi, all'andata è moncenisio, iseran, cormet de roseland, poi colli cani....
|
secondo voi per il 22 c'è la fanno??
|
Quote:
Avevo aperto 3D con itinerario, ora sono con cell a pranzo e fatico a cercarlo... Cmq a memoria: Moncenisio Iseran psb gsb martigny forclaz chamonix aravis croix fry annecy semnoz croix de Fer o glandon lautaret e rientro da Sestriere o Susa. |
Quote:
|
Scusa, allora è un giro diverso.... l'altra volta, quando poi ci siamo separati, avevamo fatto anche il cormet...
|
ma il thead non era su l'apertura dell'Iseran??;);)
|
quando si è lì ....... l'appetito vien mangiando
|
Ad oggi ancora niente di fatto: 7 metri di neve!!!
chissà che spettacolo.... http://www.ledauphine.com/savoie/201...di-comme-prevu |
incredibile! :rolleyes:
|
Sticaaa...................
|
Ciao a tutti, veramente spettacolare!!!
Approfitto della cortesia di coloro che frequentano abitualmente le Alpi Francesi Sud e Nord per chiedere se sono previste chiusure al traffico tra il 18 ed il 21 luglio dal momento che percorreremo la Route des Grandes Alpes ed ho già prenotato i pernottamenti a Vernante /Briancon / Chatel. Grazie mille Ale1958 R1200RT |
Qualche giorno fa un servizio su TG3 faceva vedere le frese al lavoro per aprire il lato italiano dell'Agnello... e la quantità di neve ancora presente, compresa qualla da slavine.
Stagione leggermente in ritardo... :( |
Niente apertura nel week end e non prima di martedì prossimo... Grrrrr..... Grrrr...
Altro link: http://www.radiovaldisere.com/article.php?id=4311 |
Vi informo che hanno aperto oggi il CORMET DE ROSELAND!!!!
Purtroppo l’iseran è ancora chiuso ma volendo si può entrare in quella valle dal PSB... Giusto per info! |
Azz, noi passiamo di li domenica 23, sperumma ben:rolleyes:
|
Sicuro Romargi?
Io sono passato ieri dal Piccolo (spettacolo, in certi punti muri di 6/7 m di neve!), ma i cartelli a Bourg St Maurice davano chiusi sia l'Iseran che il Cormet.. |
Giovedì 20 partiamo in 18 moto (15 bmw) per tour 4 gg Alpi italo francesi.
Se vedete questo serpentone di. moto sono io (k1200gt '06. grigio con moglie) Due notti a guillestre ed una a Val d isere. Speriamo di entrare dal colle dell'agnelllo Un lampeggio |
Oggi hanno aperto la Lombarda, e martedi aprono l'Agnello...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |