![]() |
..visto la bionda di Gibernau ?...
....dai caro non fare così....per S. Valentino mi metterò perizoma e reggipoppe Rossi ..... :lol: ...il malox, gli ci vuole il malox endovena.... è il candidato premier a rimpiazzare Biaggi nel ruolo del piagnone....comunque bravissimo anche Max... :D
|
Ci manca solo che Rossi si trombi pure la Cagna (o come cavolo si chiama) e l'operazione e' completa!!! :lol:
|
la chiamano " bocca " nell'ambiente
|
Io però preferisco Ingrid di Capirex! :eek:
|
a me va bene anche la sorella di gibernau!!!!!!!!!!!!!
la gibernaua!!!!!!!!!!!! |
vabbè, il romano con la Pedron non mi sembra sia cascato male...
|
foto foto foto.......... :rolleyes:
|
GIBERNAUT pensiero:
Perdonatemi, ma con una così che mi frega di valentino e soci, io la chiavo e voi ci sbavate solo a guardarla. Bravo Sete dacci dentro e continua il teatrino, tanto ti pagano per questo. |
sembra caruccia............. :eek:
|
Ingrid-Canavas 10-0 !!
|
...Ingrid...non c'è storia.... :fucyc:
|
Ma alla Cagna di Gibernau perche' non le danno da mangiare? Han finito gli schei e la tengono a pane e acqua?
|
Si chiama Cañadas (Esther Cañadas..poraccia l'avete massacrata!) ;) ... ed Ingrid s'è fatta bionda e non sta bene per niente :(
|
Quote:
|
Quote:
x gpepe: si rosico, con quella che altro vuoi fare se non rosicare quei 4 ossicini scheletrici... ma per favore, le donne son ben altra cosa! :mad: :mad: :mad: |
Quote:
Ma era una rompipalle. Se volete ho pure qualche foto della tipa, si chiama Barbara. |
Secondo me è lei, la bionda di Gibernau, che porta sfiga: io non tifo per lo spagnolo ma dopo quello che è successo ieri: è lei che gli porta male, è il "Giona" della situazione, è come Montezemolo per la Ferrari.....
|
Quote:
100 % !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
bello vedere le immagini del box di Gibe...
sembrava una covata di cincillà tanto rosicavano |
E allora la moglie di Barros ???
Comunque, come diceva il mi' nonno, a me, di quelle lì, datemi pure la peggio! :lol: |
Quote:
di donne ce ne intendiamo , eh Sergio? :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |