![]() |
Novizio R1100GS
Buonasera a tutti!
Sono iscritto da un po' ma solo da 2 giorni ho preso il mio primo BMW, dopo una ricerca estenuante, dove devo ringraziare tutti voi che, indirettamente mi avete guidato all'acquisto della mai prima BMW. Come volevo che fosse,non è nuova, è giusta per "farmi le ossa" ... è un Gs1100 del 1995 (ormai maggiorenne) con 74000km...l'ho acquistata proprio qui a Monza?? Non è che per caso era di uno di voi!! BEh...se cosi fosse...grazie per essertela tolta!:lol: Spero di fare presto la vostra conoscenza sia tra discussioni varie e qualche incontro.. a presto Antonio |
benvenuto!!!!!!!!!
|
....ebbravo........;)
|
Ottima scelta.... benvenuto!
|
benvenuto hai la stessa mia moto che vedi in firma
|
Benvenuto...
|
Benvenuto!
|
Ciao Bentrovato!
|
Grazie mille per l'accoglienza! Sabato ritiro la GS...posso rubarvi qualche consiglio?? La moto pare ...perfetta..per come lo può essere una di 18 anni...nel caso avete delle accortezze da "regalarmi!"???
|
Benvenuto.....
|
dai che manca poco al ritiro...
intanto benvenuto anche da parte mia |
Ciao Bombo!!! Casco a pennello allora...vengo da una famiglia con svariate generazioni di apicoltori!!
Grazie ancora a tutti.. |
Perché non posti qualche foto, almeno godiamo anche noi?
|
Perché ancora non la ritiro!! Ho chiamato oggi la concessionaria e non sono riusciti a fare il passaggio...devo tristemente aspettare lunedì...da un lato la cosa è buona perché questo non mi eviterà di sistemare casa dato che tra qualche giorno viene la mia ragazza a trovarmi...dall'altro.. che lo dico a fare...già pregustavo il primo giro!
Dai dai c'è la posso fare...lunedì sera posterò le prime foto in attesa di pareri di voi esperti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |