![]() |
non me la vuole dare...l'ADV
sabato ho provato il GS 2013. Ho capito che non fa per me. Ho quindi deciso per un'ADV in pronta consegna, full, e soprattutto rossa, come la volevo io. :arrow: Che tra l'altro ha lì nel salone almeno da marzo, quando la vidi alla presentazione del GS 2013.
Sabato discutiamo del prezzo, e ci salutiamo. Piccola premessa: mia moglie purtroppo lavora spesso il sabato e, ogni tanto, la domenica, e quest'estate non facciamo le ferie in moto. Da qui alla partenza di agosto quindi abbiamo a disposizione 2 weekend interi e 3 domeniche, totale 7 giorni per goderci la moto. dopo di chè starà a casa da sola 20 giorni. Stamattina torno dal conce con blocchetto assegni, moto per conferma valutazione, carte varie per il finanziamento, chiedendo però che la moto, lì da vedere, mi venga consegnata per sabato. E mi dice che non ce la fà. Anche se ci vorranno al massimo due ore per la preconsegna, hanno solo un meccanico e mi dice che per immatricolazione no problem ma me la dà fra una settimana. Al che titubo, e decido di no. Anche perché, essendo uno un po' ansiolitico, non sarei tranquillo a girare con la mia attuale moto questo weekend, avendola "già data dentro". Se la sfiga vuole che succeda qualcosa poi l'altra devo pagarla intera. E così la scimmia è calata e ha preso posto l'amarezza. E ora mi è passata pure la voglia di comprarla. Perchè capisco che magari chiedo tanto, però stiamo parlando di una moto da 20.000 euro che ti porto via che hai lì da 3 mesi, moto che è "già vecchia" visto che sta per uscire il nuovo. Non ne faccio una colpa al venditore, ne dò di più al conce che ha un solo meccanico per l'officina, che giustamente non potrà fare 13 ore la giorno. Anche se, visto che si è lamentato delle poche vendite di questo mese, uno sforzo poteva farlo e ritardare magari di due ore un'altra moto. Però questa storia mi ha lasciato l'amaro in bocca, e molto. Mi vedevo già domenica mattina accendere l'ADV e partire. Pazienza. Di certo fra i due ci ha perso lui. Scusate lo sfogo |
Ovviamente è uno scherzo vero? :lol:
|
perché dovrebbe essere uno scherzo? Chiama il conce e chiedi se hanno un'ADV rossa da vendere, poi mi dici che risponde
|
Scusa ho capito bene o tu hai rifiutato di acquistare la moto solo per un ritardo di qualche giorno sulla consegna?
Lo scherzo sarebbe questo... |
sarebbe come dire che ti sei innamorato di una donna ma la sfanculi perche' non te l'ha data la prima sera!
|
rotfl :lol:
|
esatto. io capisco che può sembrare una stronzata, ma se devo spendere 20.000 euro per una moto che in due mesi uso 5 giorni a questo punto la compro fra due mesi. E resto sempre innamorato :lol:
|
Hai fatto bene.
Tutti sti concessionari che si lamentano e poi se la tirano. Ci ha rimesso lui sicuramente, tu una moto gia' ce l'hai. Vedrai che fra un pochino avra' anche un prezzo migliore Sent from iPhone |
essendo uno un po' ansiolitico è uno sfogo comprensibile.
|
Cosa non ti è piaciuto della 2013?
|
Secondo me non hai abbastanza voglia di adv.
|
Quote:
Se poi devi impuntarti per 2 giorni, col rischio di perdere l'eventuale offerta che hai spuntato per una moto già presente in concessionario, non so fino che a punto ti conviene. Però ognuno è fatto a modo suo. E' da come hai raccontato la storia che sembrava una assurdità. |
Quote:
Il mio sogno è sempre stato l'ADV dopo l'attuale, e quindi... |
io avrei preso il 2013 LQ.
|
Sicuri che il tempo non serva per l'approvazione della finanziaria?....
Ocio che son sempre piu' lunghi i tempi di approvazione. A |
Lq....??????????
|
vabbè, LC...dai....
|
certo che anche i concessionari ne sentono di tutti i colori...
|
Quote:
|
ziocaneventimilaeuroovverosiaquarantamilionidelvec chioconiocomedirebbebonolis.....
hai fatto bene |
Non esserne così sicuro...cmq se l'officina è piena è piena.
|
nemmeno tu avevi nominato la finanziaria.....da quando approvano i conce aspettano i dindini sul conto ,poi immatricolano e preparano
|
penso che però avrebbe fatto figura diversa a dirmi: "guarda, io ce la faccio, ma non so i tempi della finanziaria". invece mi ha proprio nominato solo l'officina. mah... (cit.)
|
Non mi stupisco..cmq ...in questo periodo son pieni di tagliandi...e nota che è dove guadagnano.
|
Hai fatto bene, che se la tenga li in esposizione, e se riesci prendila altrove e presentati sabato a fargliela vedere ........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |