![]() |
Nuova Yamaha MT-09 a 3 cilindri
L'idea mi piace.
Sembra ben fatta e capace di regalare molte soddisfazioni. http://www.moto.it/news/yamaha-ecco-...-cilindri.html |
Nuova Yamaha MT-09
Non mi dispiace, fosse anche solo per il motore 3 cilindri che mi stuzzica. L'unico neo,almeno per me che sono alto, è che sembra molto piccola.
http://www.motociclismo.it/nuova-yam...dri-moto-55381 |
a me num me pias
|
Bella bella vista cosi' anche se non la comprerei mai, comunque interessante il motore di cui da molto si sente parlare......ciao...
|
Secondo me basandosi su questo motore tireranno fuori il nuovo TDM. Non credo che lo lasceranno confinato ad un solo modello.
|
Interessante se usano il motore come piattaforma per vari modelli.
La moto l'è bellina...ma ormai è una tipologia che nn mi interessa più... |
Quote:
|
Hai presente quando fai un incidente e sostituisci il faro originale con un accrocchio?
L'impressione è quella, sembra che manchi il cupolino. Il motore invece sembra interessante, anche per un Tenerè stile F800GS. |
Solo 14 litri?
Ogni momento dal benzinaio. :sad3: |
Please, spiegatemi la fasatura "crossplane" che su un tre cilindri non riesco a figurarmela.
Sul 4 della R1 2009 mi era venuto più facile, perlomeno |
Estetica abbastanza anonima (IMHO).
Pero' il motore e' interessante ... |
Quote:
188 kg in ordine di marcia compreso pieno benzina è un peso ridottissimo! |
Mi piacerebbe su un simil Tenerella
|
ma il sellino passeggero? Ne vogliamo parlare? Alla prima accelerata...adios!!!
|
Con 171 kg 115 cavalli e 9 kg/m di coppia se fai il pensionato con valigie e passwggero hai sbagliato moto! Questa è una hypermotardina con occhi a mandorla
|
Quote:
non male...... |
Quote:
|
Il downsizing è la strada giusta.. Compreso il calo del peso.
|
Quote:
Li vorrei vedere la metà di quelli che hanno scritto con un petardo del genere :lol::lol::lol: |
Bella, e particolare:D
Il cupolino ci vuole, e la porzione di sella passeggero è da rivedere. Non si capisce perchè l'abs sarà ancora un optional :confused: Molto dipenderà dalla personalità del motore. Speriamo non faccia la fine della Nuda husky :( |
A 7490 euro in germania questa fa il botto in tutta europa . Diventa senza fatica la moto più venduta dopo il gs status simbol.
|
vedo che non accenna a terminare la gara "O FAMO STRANO", che raccoglie i più improbabili esempi di fanale anteriore. A forma di zampa di moffetta, a rene di caribù, a croce di sant'andrea, a testa di rana, a foglia di sicomoro, a zoccolo di pescatore caprese..... l'importante è non farli tondi o quadrati:lol:
|
Quadrato come quello della fzx 750? Orrore!
|
boh mi lascia perplesso..
la trovo un pò inutile..passi una motard 450 leggerissima e nervosa per divertirsi, ma non mi compro certo una 850.. |
Sara anche meccanicamente valida ma è bruttina.
Oggi tutte moto tagliate con l'accetta manga style.:mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |