![]() |
Con il caldo quali stivali usare?
Stanco di usare sempre gli stessi stivali alti sia d'estate che d'inverno penso proprio che punterò a qualcosa di più indicato per il caldo.
Che siano stivali alti o di quelli più bassi,lor signori che consigliano? |
Bei prodotti li ho visti in casa TCX....a breve vado a provare i TCX X-Cube Waterproof che erano in concorrenza diretta con i Dainese Charlie...
PS: ovviamente per la sola stagione estiva, da affiancare a quelli autun/invernali!:lol: |
D'estate uso stivali traforati, per esempio i BMW Airflow, a meno che non ci sia il rischio di acquazzoni. Comunque sempre alti.
|
Io pensavo di prendere i TCX AIRTECH GORE-TEX traforati. Dopo averli maneggiati i modelli traforati mi sono sembrati poco protettivi, quindi anche d'estate continuo ad usare gli Infinity (che al confronto sembrano scarponi da sci, ma mi danno più sicurezza).
|
uso un paio di dainese che avranno 15 anni mezzi distrutti: stivale normalissimo in pelle con relative protezioni ma non imbottito e senza membrane sacchetto varie... quelli che fanno ora mi sembrano poco protettivi: troppo bassi e senza protezione sulla tibia
se trovi qualcosa che non sia uno stivale da motocross, fai un fischio... |
gli stessi che uso d'inverno.... cambio solo le calze.
Poi ovviamente le calze e gli stivali stanno in garage in attesa di essere riutilizzzati: ed in garage non ci va mai nessuno.. |
@ capostaz
è un deterrente per i ladri??? |
[...]
ah ah ah !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Capospuz! :lol:
|
io ho preso degli stivaletti traforati, penso siano un ottimo compromesso e sono quasi comodi anche per camminare (tipo visitare qualcosa in viaggio)
gli stivali alti (santiago) li uso solo in inverno, per fortuna non fa molto freddo qui in nord africa |
Panda fammeli vedere, hanno la zeppa alta? strass?...in vernice?
|
...allego foto di Panda........... notare lo stivale........
http://www.ivid.it/fotogallery/image...6_jpg_wrvw.jpg |
Quello li è mezo Panda....
|
E lei Gioxx???....ciao....
|
gioxx solo church...........ziocane !!
|
Alessio...lei...la farei a metà io...
Panda sei un signore. |
Quote:
http://csimg.choozen.it/srv/IT/29027...biker-city.jpg presi da luigi o' tedesco :D ----- > www.louis.de |
No ma dai...se li vede Wotan sei spacciato.....non sono sicuri.
|
Chi quello che girava vestito da antico romano??
Non frequentarlo, fidati |
Vai di infradito così stai bello fresco!
|
Quote:
|
Per proteggersi dal caldo gli Infinity....
Di solito, sulle pedande, scorrono temperature oltre i 36° gradi... abbondantemente... con il traforato ti cuoci i piedi e non te ne accorgi. |
Io uso infradito fino a settembre.....sto benone
|
Noooo con gli infradito ti becchi la multa...vai scalzo!
|
Io uso stivali da trial della Hebo tutto l'anno...perfetti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |