![]() |
Non Ci Credo...
...che Giberna abbia avuto problemi proprio a pochi metri dalla fine!!! Meglio inventarsi problemi che ammettere che l'altro è inavvicinabile.
Secondo me è l'ennesima prova della poca sportività dello spagnolo.:( |
Concordo al 100% ;)
Alex da Tai di Cadore (dove quando non ho voglia di volare dico che è brutto tempo) |
Due settimane fa si parlava in forum dell'abbattimento psicologico che può causare l'avere Rossi dietro, in quel caso è troppo pericoloso finire di colpo la benzina, scusa che si tiene di riserva invece quando lo hai davanti e sai di non poterlo prendere.
Secondo me l'ha fatto per non subire l'umiliazione di salire "secondo" con per Rossi "primo"; forse se fosse stato qualcun'altro...ma con lui primo no. |
ma avete visto l'incazzatura del team e della bionda di sete?? avrebbero ucciso gratis il vale :lol:
|
Quote:
No dai, non può essere così ..... :( |
e' palese all'ultimo giro quando vale aveva preso anche un po' di metri :(
un povero.............. |
Quote:
Sete è un duro, non si umilierebbe mai così. E poi la Honda non gli avrebbe mai perdonato una cosa del genere, è da pazzi buttare via il 2o posto nel mondiale, che con Vale invincibile ha un valore non da poco. Sfigato si, da paura. |
ne aveva meno degli altri...altro che elettronica, una differenza di 1 litro e 1/2 su moto di quel tipo è una enormità.
Oltre ai suoi problemi con lo psicoterapeuta ora gli finisce anche la benza.... al prossimo gran premio cosa succederà? Si accettano scommesse Lamps |
Quote:
Non si può negare che per Honda sia stata una figura barbina e piuttosto che dire che è rimasto senza benza meglio inventare qualche guasto. |
Quote:
Quoto 100%, non siamo mica alle corsette da bar........ |
Il fatto e' che il crollo psicologico non ce l'hanno solo gli avversari di Vale, ma anche le moto degli avversari!!! :lol: :lol: :lol:
Non credo abbia fatto finta, si e' visto che in un paio di momenti la moto ha avuto una chiusura di gas repentina e non mi pare che Gibernau abbia girato il polso. |
Quote:
Non credo buttava via il secondo posto senza motivo e non direi che Gibernau sia poco sportivo. |
Quote:
|
Che c'entra la sportività, come può dire che non gliela fa, ci sono di mezzo molti molti soldini e finchè lo tengono si ne assicura una bella fetta :rolleyes:
|
ma immagina un po' cosa potrebbe dirgli la Honda se lui per i cazzi suoi decide di chiudere il gas e di giocarsi il SECONDO POSTO solo per capriccio!!
Ma stai scherzando? Gli farebbero sptare tanti di quei soldi..... Ma figurati se l'ha fatto apposta e si è inventato un guasto (cosa che ovviamente ai box verrebbe fuori!!). Sarebbe finito!!!!!!! |
tutto si può dire, ma che l'abbia fatto apposta,no! Se da professionista qual'è, facesse una cosa del genere, l'unica chance è di arruolarsi nella Legione Straniera per sfuggire alle irer della HRG
|
Pero' che gnocca la bionda morosa del Sete.
Ma com'e' che si chiama: CAGNARA? :lol: :lol: |
Quote:
Azzo arrivo sempre dopo... :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Perchè non dicono cosa è successo veramente? |
Qualche problema l'ha avuto di sicuro, magari non la benzina.
Una volta avrebbero detto : "problemi elettrici". Però Gibe non avrebbe rinunciato a 20 punti e al 2° posto in classifica che, come detto da qualcuno, equivale ad un 1° tra i piloti normali ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |