![]() |
E avanti così.....!!!!
Bene...
Più si va avanti e più saltano fuori varie magagne.. Oggi ero con mio nipote e parlando della nuova GS LC ho scoperto che già 4 GS su 12 che hanno già fatto qualche migliaio di Km si sono incollati i tasti dei comandi sia sul blocchetto sinistro che destro. Il caldo la pioggia e non so cosa altro...con il passare del tempo fa incollare i tasti e ad un certo punto questi non funzionano più. Fate caso a un piccolo particolare, il tasto rosso delle luci di emmergenza avrà sul lato esposto contro vento un residuo nero. Ecco...inizia tutto cosi..!!! Boh...ma possibile che una moto del genere sebbena sia nuova abbia tutti questi problemi? Sono curioso di leggere i vostri commenti anche se penso che siano in pochi ad aver superato i circa 4000 / 5000 Km quando si sono incollati i tasti dei blocchetti comandi. |
Spero siano solo casi isolati...... il residuo nero sul tasto rosso credo sia normale dopo un po' di km.... sulla mia lavandola non ci rimane....... poi vedremo per ora ho solo 300 km!
|
Il residuor nero sul tasto rosso non è dovuto da agenti esterni, ma trasuda dallo spazio tra il tasto stesso e il blocchetto....
Cmq ho visto con i miei occhi due GS con i blocchetti dove non funzionava un tasto....ripeto neppure uno. |
Ti credo! Spero solo non mi capiti....... Ripeto ho pochi km e per il momento sulla mia per quanto riguarda i tasti è tutto ok. Sai se hanno trovato le cause e sopratutto soluzioni...
|
Non ancora...il conce ha cambiato i blocchetti ma la moto con più km ( circa 13.000 ) li ha già cambiati due volte !!
|
Oserei dire.... maremmamaiala!!!!!
|
Probabilmente (anzi sicuramente) non ci sarà nessun collegamento, ma nella prova di motociclismo si parlava esattamente di un simile blocco totale dei tasti di comando. Certo in quel caso l'avevano sbatacchiata per bene in spiaggia e addirittura in bagnetto al mare....
Sarà una coincidenza o comunque un (altro) punto debole sul piatto della bilancia. Certo, d'altra parte ci sono tanti punti forti sull'altro piatto della bilancia, ma personalmente quando leggo questi aggiornamenti sono contento di essermela goduta quel che basta per capire che non era per me ed essermi tirato via dal ruolo di beta-tester giusto in tempo, senza rimetterci che poche centinaia di euro. In bocca al lupo! |
Confermo, quella in Test Drive dal concessionario aveva il blocchetto "INFO" che restava schiacciato nella posizione scelta sia sù che giù
|
Porca miseria che roba!
|
Beh... vorrà dire che faranno un richiamo per sostituire tutti i blocchetti!?!?!? A parte gli scherzi... strano però... durante i collaudi dovrebbe essere emerso un problema di questo tipo...
|
Aspettiamo conferme o smentite. Io sono solo a 1300 km.
|
Anch'io ho notato un po' di fatica col blocchetto accensione...comunque mi sa di partita fallata...dovranno cambiarli a tutti secondo me
|
forse "buttarci" un po di svitol preventivamente?:)
|
Quando l'ho provata la nuova gs lc e' una delle prime cose che ho notatome scritto anche qui sul forum "i comandi sono delicati ed econimonci" :(
|
la mia ha 1600 km eh ha gia' preso tanta acqua....ho notato solo leggero indurimento tasto accensione....speriamo non si verifichi
|
... io sono a 7500km. Tutto ok. Solo un po' neri, ma, presumo, dovrei lavarti con più insistenza.
|
Buongiorno a tutti , anche io sono per il momento un " felice" possessore di una gs 2013 fra i tanti problemi c'è anche il tasto dell'avviamento che si blocca,
|
Ma perchè non hanno lasciato quelli vecchi???
|
9000 km.
tanta acqua, sabbia, terra, di tutto dippiù. ancora niente! appena succede anche a me, vi avviso! |
Ad ora, 1700 km nessun problema però concordo con chi afferma che potevano continuare ad utilizzare i soliti blocchetti montati sulle GS precedenti stracollaudati-
|
Ragazzi non scherziamo...ci sono fornitori di componentisca elettrica che da una vita riforniscono le varie case motociclistiche...
Mio zio ha un Honda 350 four del 1974...e i blocchetti elettrici son sempre quelli... La qualità dei componenti si conosce in origine...in fabbrica...come qualaiasi altra cosa...metallo, pelle, legno...:( Samsung NOTE. |
Quote:
Mamma mia che roba e' diventata sta BMW. |
Si. Poi arrivano pure 4 marziani vestiti con il Domopack alluminio che ti friggono gli zebedei e ti bannano dal forum.
Ma che @zzo stai addì? |
[QUOTE=andela;7485795]Che bello vederlo bloccarsi in accensione,
Spero sia riferito, se del caso, al fatto che non ritorni automaticamente in posizione neutra ....... Il resto mi sembra un po' esagerato...... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |