![]() |
PARTITO il Moto GP
.....ah...no, scusate....già finito.
|
Ma che cavolo ti fumi lassù?
Perchè invece di passare da un monitor all'altro,non calzi le Pegasus e te ne vai a smaltire un pò di panza come ha appena fatto il tuo amico di pianura? |
Quote:
Seconda cosa, non so cosa siano le pegasus. Terza cosa lo sport fa male. Quarta cosa sto lavorando Quinta cosa meno 3 alle ferie. __________ Alex da Tai di Cadore (dove una volta è passato Rossi in Ferie.....Biaggi è passato un paio d'ore dopo :lol: ) |
Quote:
che invidia mi fanno quelli che possono fare le ferie quando gli altri le hanno già finite prezzi più bassi meno traffico meno gente che rompe le palle meno..... tutto e DOPPIO divertimento Beato te !!!! :D :D ps dimenticavo mi sono segnato anch'io il tuo cell ( visto che la montagna è il mio pane )...bhò non si sa mai !!! |
Manca la trincea ma il fango c'è!! :lol:
Meno tre cosa?Giorni,settimane,mesi,anni,lustri...fammi capire!! :!: Cosa hai fatto che ti dà diritto alle ferie? Vieni con noi a visitare Petra? |
e intanto 3 giri alla fine.
Grazie, in effetti potendo è la soluzione migliore. |
Quote:
Andare a Petra in elicottero son capaci tutti. Vacci in Taxi da Aqaba se hai palle....come ho fatto io....MAI PIU'.....mai rischiata di più la vita. :lol: |
:lol: :lol: SECONDO ME GIBERNAU S'E' FERMATO PERCHE' NON AVEVA PALLE DI SUBIRE QUESTO 2° POSTO. Piu' facile dire che non ha potuto piuttosto che non c'è riuscito-...... :lol: :lol:
|
Ciao regà!
Ho visto anche io il motoGP, stravaccato sul divano.... |
Quote:
|
grande capirex........oltre a vale :!:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09. |