![]() |
Completo REVIT OFF-TRACK col.grigio/blu taglia XL
********* venduto *******************
Vendo completo giacca e pantaloni marca : REVIT modello :OFF-TRACK colore : GRIGIO/BLU taglia : giacca XL e pantaloni XL completo in condizioni ottime. 3 strati : esterno, interno impermeabile, interno termico. i 2 strati interni si possono usare singolarmente (o l'impermeabile o il termico) e anche in coppia (sia termico che impermeabile) un completo 4 STAGIONI! l'ho usato sia d'estate sia all'Elefantentreffen! NESSUN strappo. NESSUN segno di usura,nè su colletto nè su polsi maniche. tutte le cerniere e bottoni FUNZIONANTI. sia quelle di chiusura che tutte quelle di collegamento dei vari strati. appena uscito dalla pulitura (le etichette azzurre sul colletto sono quelle della pulitura) vendo per sfoltire guardaroba. prezzo : 250 euro (spese spedizione INCLUSE con paccocelere3) prezzo leggermente trattabile. |
L'ho avuta e venduta a malincuore...
Gran Bel Completo... ti valga un UP! |
Suppongo tu sia 190cm x 90kg... giusto?
|
Vengo a provarla mandami indirizzo .
|
risposto in mp a numberone e guidone
aggiungo foto del completo : di ritorno dall'elefantentreffen! ;) |
Purtroppo troppo grande per me, grazie comunque. :)
|
Sono alto 1.95 e peso intorno ai 100 kili. Pensi di potermi mandare le misure di lunghezza dal cavallo alla piega in basso e delle maniche dalla spalla al polso?
Grazie. |
Quote:
dalla cucitura della spalla, al polso , sono 66 cm dal cavallo, alla fine del pantalone, sono 81 cm |
Mi vedo costretto a passare
|
:mad: Troppo corti per me, spiacente ma lascio. Peccato perchè mi interessava parecchio.
Valga come uppettino. |
bellissima... l ho anche io in giallo... e fra poco anche io la cambiero' ... pero' un up ... per te... gran gran bel completo....
|
uppete! +10 up
|
|
venduto.
si può chiudere. grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |