![]() |
1200 adventure
Salve a tutti...c'è qualcuno che vuole liberarsene?:arrow::arrow::arrow:
possibilmente con ABS e Valigie |
Ci sto pensando:
Settembre 2007 bianca km 60.500 +/- Tris valigie alluminio + borse interne ABS + ASC antifurto bmw Xeno Anabbagliante + protezione faro Sella con memory gel Batteria. .2 mesi di vita Diversi, tanti, accessori minori.... Tutti i lavori e tagliandi eseguiti Con BMW PESARO. Tutti dimostrabili con fatture.. Inviato con la Mattonella! !!!!! |
bè non male Massi1958...magari il km va un pò oltre ma è sempre una GS...se vuoi magari ne possiamo parlare....sempre se decidi di venderla..
Io non ho fretta.... |
Oh...ti ho mandato sms...;)
Topatalko anche io... |
Anche io ci sto pensando....
Adv full opt. anno 2008 con circa 40.000 km come prezzo però siamo fuori del tuo budget, ma se magari hai qualcosa in permuta ;) |
Mi metti un pensiero nella testa...
|
ma che fate...avete tutti il pensiero e nessuno la vende? bravi bravi.....;);););)
|
Lucky....io vorrei anche venderla ma. ....ho visto dopo che vuoi spendere " poco "......
Inviato con la Mattonella! !!!!! |
Se vuoi passare potremmo anche parlarne...:confused:;)
|
Luca volentieri:eek::eek:, magari se ti trovi a passare qui al lavoro fai un salto al secondo piano e vediamo che si può fare.....
Cmq questa settimana dovrebbe andar via la piccola...poi vediamo come si evolve il tutto x Massi1958 grazie cmq dell'interessamento |
Difficile in questi giorni ma...giovedì mi trovi h24 a bordo...
|
Si può chiudere...grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |