![]() |
Ho bisogno di tutto QdE...
Senza crederci il mese scorso mi son iscritta ad un Casting Internazionale nel quale si cerca una donna da fare correre all'Africa Race (ex Dakar) per un reality austriaco.
Della serie "tentar non nuoce, il no ce l'hai in tasca qualsiasi cosa diversa è tutto di guadagnato" gli ho scritto una mail. Spiegando loro la mia grande passione per il Deserto e per i Rally, nonostante io sia comunque giovane e alle prime armi. Beh non ci crederete mai, ma sono in finale :rolleyes: La giuria decreterà la vincitrice tra solo una settimana, i criteri di valutazione saranno molteplici e sicuramente legati al puro andare in moto\esperienze africane\preparazione\etc..., ma hanno specificato che una parte molto importante sarà comunque data dal riscontro dei "like" su Facebook o su YouTube. Vi chiedo una cortesia che per me vale una gara che altrimenti non potrei mai permettermi economicamente. Fate un "mi piace" commentate o condividete il filmato di Elite Service gmbH. https://www.facebook.com/Elite.Service.GmbH?fref=ts Questo è il link youtube a cui fanno riferimento (se avete un account un like o un commento può spingermi!) https://www.youtube.com/watch?v=dQwSNhT6AEw Per il resto: prendetemi pure per il culo qui :lol::lol: |
Si affidano a facebook per scegliere i partecipanti?
|
Votato youtube, non ho faccialibro.
🐾 |
No, come ho già spiegato i criteri son molteplici.
Ma anche vedere se una persona ha dei "like" o un certo tifo può fare la differenza. Chiedo solo a chi ha piacere di farlo, perchè mi conosce o chenessò. Per gli altri, grazie lo stesso dell'attenzione. |
Fatto.....ho messo un po di "like" sparsi......spero di averci beccato!
....e in bocca al lupo!:D |
Crepi il lupo, se ce la facciamo a fare andare in porto questa cosa non lo dimenticherò mai.. :!:
Grazie grazie grazie. |
Like su YouTube.
In culo alla balena! :thumbup: |
Fatto.....
a prescindere. (cit.) ;) |
fatto........
|
Bello, il video! All'inizio con la scenetta sul cavallo a dondolo pensavo male:lol::cool:
|
Grande Giada!!!!
like su youtube e pure su faccia da libro....... |
ok, fatto
In bocca al lupo |
Fatto e girato "cortese richiesta" a tutti gli amichi :-)
Vai Giada, vaiiiiiiiiiiii |
Facebook: fatto
Youtube: fatto Più di così... :) |
NOOOOOOOOOOOOOOOOO! La Massaia del deserto noooooooooooooooooooo!
|
Faccio subito, ci mancherebbe ;)
Ecco, fatto tutto! |
mi piace!! e commento sul tubo!
|
.....fattissimo....😄
from my iPhone by finger |
Fatto,auguri Giada.....
|
aiutatela.
qualcuno la aiuti...! :( |
Certo che questi potevano mettere come primo fermo immagine una foto migliore... sempre gli stessi sti qua!
Giada... Vincerai! |
fatto! in bocca al lupo :D:D:D
|
Votato.......sperem
|
fatto, sperando che il sogno si avveri
ciaaaao |
Votato Youtube.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |