![]() |
SBK Portimao [THREAD UNICO]
Che circuito!
|
Pista da cross asfaltata! :lol:
|
Giuliano proprio stare in piedi non se ne parla....cade troppo..
|
In effetti..:lol: comunque fino ad ora una bella gara e sono tutti li.
|
Guintoli,ho idea che possa tentare il colpaccio.
|
bella gara,
Ah, l'avete visto il volo di Davies, ieri? |
No. Certo che il curvone a sx dopo il discesone...
|
Ok....abbracci alla Manu...
Scherzi a parte grande Melandri |
Bella,bravo Melandri.
|
Grande Marco.....sempre bona la Manu! !!!!!
Inviato con la Mattonella! !!!!! |
E sbagliato vedere il comportamento di Guintoly un po`troppo conservativo pro campionato?
D'accordo ...dietro una tastiera......solo che e arrivato in soffio,cioe`volatona ma non di motore le due ultime curve fatte molto bene quindi forse di gomme era apposto. |
Quote:
|
Dio bono, sono in paranoia per la Kawa in riparazione a velocità ultrasonica :rolleyes::rolleyes:
|
Gna a fa....
🐾 |
No, andato :(:(
|
gna a fatta
|
Peccato per Sykes.
|
Ho un amico che fa il tester per "In Moto" e ha girato a Portimao con la S1000RR...e' uno da poca paura ma mi disse che li nei primi giri ne aveva avuta eccome !
|
Infatti un ce corrono piu`.
|
Quote:
peccato per laverty in gara1 . ma sono le gare. |
Vorrei fare i complimenti al simpaticissimo amico Federico Sandi che ha centrato la top ten in gara 1 con al sua kawa del team Pedercini!
Bravo Fede!!!! |
Certo che Sykes.... a cappottarsi nel giro di entrata in pista non me ne ricordo.
Tanti anni fa Mamola ci riuscì nel warm up lap, ma lui era un fulminato doc :) Sembrerebbe che abbia avuto un problema elettronico, magari una capatina al Lourdes non guasterebbe... |
Quote:
|
Eh, parliamo di un altro fulminato mica da ridere....
Ma su cancello rosso? No, perché, in quel caso magari era giustificabile :lol: |
Biaggi cadde in un giro d'allineamento se ricordo bene.....ai tempi del motomondiale, non in sbk.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |