![]() |
Sesta lunga Swiss Round
https://maps.google.it/maps/ms?msid=...627976,4.22699
Mentre molti crapulavano per le Langhe io mi son fatto questo giretto in solitaria...colazione al sacco nel Parco Nazionale Svizzero prima del passo del Forno...11 ore di moto tutte curve...'na figata! |
Bravo complimenti com'è stato il tempo? io ieri ho fatto lo slalom tra i temporali tra il Garda ed il Crocedomini.....pero' ho preso solo qualche goccia.....ogni tanto un po di c...o ci vuole....pero' c'erano 7 gradi al Crocedomini.....
|
Bel giro complimenti,ieri mi sono fatto lo Spluga e sono tornato dal S.Bernardino ,Bellinzona ,Como e arrivo a Bergamo......tolto e messo la tuta anti acqua tre volte ma bellissimo giro...:D:D
|
Io l'ho beccata a tratti sul ritorno...ma ero troppo goduto per sentirla:lol::lol:
A dire il vero avevo intenzione di fare un Lukmanier, Oberalp,Furka, Grimsel, Novena.... Ma gli ultimi tre son chiusi.... Prima di fine luglio ci riprovo... |
Quote:
ciao |
Il Gavia, in che condizioni è?
|
complimenti!! gran bel girone!!! alla fine a volte è meglio soli che mal accompagniti!!!
giusto?? ciao ciao.. |
Il gavia è appena stato aperto. L'asfalto non è perfetto, ma ci si passa bene, fra due muri di neve.
Se faccio il giro degli altri passi lo scrivo...ma scrivo anche che di ristoranti non voglio vederne... |
l'umbrail è aperto?? perchè il tcs mi dice che è chiuso??
Bel Giro.. complimenti :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |