![]() |
Gavia Crocedomini Maniva
che voi sappiate è tutto aperto e agibile? volevo passarci domani....
non sono pratico e non bene dove cercare on-line...se avete qualche link è gradito!! grazie in anticipo |
Gavia chiuso :(
sul sito della Provincia di Bolzano trovi tutto http://www.provincia.bz.it/traffico/...ale.asp?type=2 |
e ma che palle...ancora chiuso! :mad:
|
|
|
Crocedomini e relativo collegamento al Maniva aperti: fatti oggi pomeriggio.
Ti avviso che lo sterrato di collegamento tra i 2 passi è fangoso: ai lati c'è ancora neve che si sta sciogliendo e quindi ci sono molte pozzanghere e fango; in particolare c'è un punto "viscidino" per cui attenzione; occhio anche ai solchi che tagliano la strada ...ce n'e uno piuttosto largo e profondo....oggi l'ho fatto con la TT per cui l'ho saltato in "agilità" ma con bestione da 200 e passa chili bisogna starci attenti. ciao bissio |
in effetti non avevo pensato al fango...fra l'altro non l'ho mai fatto ma sapevo che con l'asciutto è una cosa molto tranquilla, il problema è il mio socio col 990 smt non vorra farlo sicuro...farò strada normale...
|
...gavia aperto da oggi....;)
|
confermo gavia vivione crocedomini baremone maniva , mortirolo tutti aperti da ieri
|
Fatto Mortorolo-Gavia-Crocedomini...primo giro serio della stagione :thumbup:
Gavia bello con tanta neve ma strada un po sporca... Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |