![]() |
Addio EssE.
Dopo lunga assenza, rientro nel forum.
Purtroppo per annunciare che sono un ex EssiSta, haimè mi sono dovuto separare dalla mia amata. Prima di scrivere qui, ho voluto essere sicuro del dover cambiare cavalcatura, e a dir la verità mi vergogno un po’ di rientrare tra voi da ex EssiSta. Non vi abbandonerò, ma d’ora in poi vi potrò solo seguire come appassionato del modello, non più come appassionato proprietario-piegatore. Ora al posto della EssE, ho una Adventure 1150, moto che placa non poco i miei bollori. http://img545.imageshack.us/img545/3...8561781906.jpg Se a qualcuno può interessare, ho rimasto la borsa da serbatoio, il borsone da sella, e due pedane racing da adattare. Per quanto riguarda l’organizzazione di una uscita in Romagna, passo la palla ad un EssiSta a tempo pieno, oppure se ancora interessati, ne riparliamo a Settembre. Lamps, Stefano. Foto ADV; http://img705.imageshack.us/slidesho...293044kxk.smil |
Bannatelo :lol:
|
Bè meglio che in.......telo. :lol:
Lamps, Stefano. |
STE, bel rottame che ti sei preso !!:confused:;):lol:
|
se ti dovesse tornare la voglia ricordati che io ne ho 2 !! ;) :lol:
|
Stavo per dire... (ho appena visto per la prima volta il tuo post :wink: )
|
...come al solito quelli che hanno il 1100 non leggono i post dei 1200 e vice versa! :lol:
|
Adesso devi vendere anche anche la tuta in pelle e prendere il completino da deserto.
|
eeeeee l'età...:lol::lol:
|
......il mondo non sarà più lo stesso!!!!!
e boh pazienza!:lol::lol: |
vergogna!
:lol: |
Se hai deciso così evidentemente era giusto! Ma..................come hai fatto a vendere la EssE???????:):):):):):):):):):):)
P.S. 1150 GS ADV Top!!! :):):):) |
ma allora non potrai più partecipare al rito del sacro cardano...............
|
Vorrei urlare allo sdegno, ma quella moto è talmente figa che...
Non ce la faccio :crybaby: resta cun noi Ste, sarai sempre eSSIsta ad honorem! :D |
grande Stefano, che l'ambiguità sia con te, eSSista dentro GieSSista fuori !!!
pure Gay con l'ABS ..... un uomo completo !!! :lol: |
no ste che cosa è successo!!!???:rolleyes:
Eri il mio unico riferimento in loco!!! E questo è tutto dire...:lol: Se è per colpa del manubrio alto: parliamone! E poi, andiamo, come fai a stare calmo con quel bagaglio. Non sarà il 1200, ma ho visto gente fare numeri che noi umani...:arrow: |
Chiaramente non ci tocchi.
Riprenditi la eSSe e spediscimi il GS Adv che te lo faccio sparire gratuitamente. :evil4: |
Il dramma è che con quel canchero inizierà a lamentarsi che tocca il paramotore troppo presto, che la moto nonostante sia l'adv non è abbastanza alta.....
E andrà praticamente come con la eSSe :mad: |
come a chiunque nuovo possessore di GS, ti auguro almeno 30000km/anno!!!
|
minchia stefano, ora ti chiamo per insultarti dal profondo sud, e sappi che troverò le parole giuste! questa scelta mi sembra una crisi di mezz'età!
|
Abbiate compassione, non vedete che non riesce nemmeno a rispondere?
E poi, pensateci, ha una certa età, bisogna considerarlo. |
Ma la domanda vera é: perché la mano sulle palle in foto?
|
[
Ciao, bella moto piacerebbe anche a me, naturamente tenendomi anche la esse (e sarebbero 4 in garage). Dalla tua foto sembra che l'appoggio a terra non sia dei più "stabili", forse sarebbe stato meglio con un marciapiede a fianco. |
Bella moto!
Spero che la eSSe motorsport venga trattata degnamente dal nuovo proprietario!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
Mi accodo anche io al coro dei complimenti. Bella moto… di merda che ti sei comprato! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |