![]() |
GS ADV 1200 30th, troppo bella!
Oggi ero dal conce BMW di Forlì per vedere la borsa piccola serbatoio per GS che vorrei adattare alla mia ADV. Ne ho approfittato per farmi controllare la pressione delle gomme e il livello dell'olio. Il mecca è uscito dall'officina con la moto ed è rientrato dopo 10 minuti. Quando ho visto quest'ADV rientrare con il mecca in piedi sulle pedane, mi si è fermato il cuore! Non mi ero reso conto che fosse la mia.... Proprio una gran bella moto! Con le ALU montate e ormai pronta per un viaggio in solitario, via Norvegia fino alla Lapponia svedese....
|
....son di parte anch'io......troppo bella....:lol: !!!!!
|
l'avevo anch'io...poi nuovo gs h20, Che dire...due cose molto diverse....ma il fascino dell'ADV 30°!!!!!
|
Concordo, è bellissima! forse la più bella...:eek: era la mia preferita, ma poi è capitata la neretta...
|
Prima o poi 30esimo o no l'avrò anche io....
Tatapalkiamo together |
Concordo al 1000%.
Ne ho trovata una presso un concessionario. Non ha pochi km (circa 40000) ma non importa. Stasera mi dicono se il tizio che l'avrebbe opzionata la prende o la libera. |
Ne ha una come nuova il Conc. di Santa Maria Capua Vetere Moto Shop 2000
|
40mila sn tanti??????????
|
ancora è in rodaggio!!!!!!
|
No, non sono tanti ma nemmeno pochissimi.
Diciamo che il limite psicologico del chilometraggio per l'acquisto di un usato è 30000 km. Poi sappiamo tutti che questi motori se trattati bene e tagliandati a dovere ne fanno anche il triplo di quei km. |
Quote:
|
.....a 40000 km il motore si è appena slegato e da li in poi diventa una meraviglia......;)
|
Quote:
Sennò la mia 2007 che è a quasi 90mila km è a fine vita, ed invece comincia ad andare da Dio proprio adesso!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol: Ti garantisco che ben tagliandati sti motori non finiscono mai, fidati! Se 30mila km è il tuo limite psicologico puoi "spostare" tranquillamente l'asticella molto più in alto, tanto se li tieni bene ti durano in eterno!!!!!!!! :cool: Un saluto, Luigi. |
Le mie moto quando le rivendo sembrano appena uscite dal concessionario.
Vediamo, oggi dovrebbero comunicarmi la valutazione di ritiro mia dopo che ieri ho fatto e inviato un reportage dettagliatissimo al venditore. Incrociamo le dita. |
Bene il dado è tratto, valutazione più o meno al mio prezzo di vendita a privati, tagliando 40000 compreso, StilNuovo, moto super full compresa di trittico Alu e navigatore. Lunedì chiedo finanziamento per la differenza e poi parte il conto alla rovescia. Non sto più nella pelle.
|
....dai che il più e' fatto.....!!!!! :lol:
|
Eh si il 30th soprattutto nella versione Adventure, sono un po' di parte, ė uno dei GS più belli di sempre..
Auguri gcap x il nuovo acquisto ti troverai benissimo... |
Si certo la trentesimo è carina, ma rimango dell'idea che i colori piu' belli sono quelli che BMW non ha mai fatto...
|
Signori,
sono molto felice ed orgoglioso di essere entrato da oggi nella famiglia dei possessori di GS Adventure e nella fattispecie di un 30° anniversario. I colori più belli, chiaramente parere personale, che siano mai stati pensati. Buona strada a tutti |
grande gcap.benvenuto
|
Complimenti gcap! Una moto che non ti stancherai mai di guardare!!
|
effettivamente l'adv 30 th per me è il piu' bel gs che hanno costruito. Se fosse meno rumoroso e avesse una sesta marcia di riposo sarebbe perfetta....ah dimenticavo l'indicatore del carburante...il mio da i numeri....non si può avere tutto....
|
La mia ha l'indicatore carburante che va bene! Sono d'accordo che la sesta potrebbe essere una marcia più lunga! Il rombo mi piace così, ma ho 58 anni e vengo dagli anni in cui la marmitta aperta era un culto...
|
Edmeo io ho 39 anni e le moto silenziose proprio non mi garbano...quando avevo la ducati uscivo con i tappi nelle orecchie e i compagni di scorazzata mi chiedevano di stare ultimo :what:
Poi rt...gran moto ma che silenzio noioso...ora ghisa grigia e rossa con scarico completo ma civilizzato:D inviou da u smartefonne |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |