![]() |
Biaggi in ducati....
|
Se son rose ... fioriranno !
Certo che Biaggi in SBK è stato grande ! Quasi una rinascita ! |
Ma mi sembra abbia le idee un po' confuse, Biaggi!
Ma che cazz vuol fare? Prima si ritira .... ed era sulla moto quasi migliore .... adesso va in Ducati .... |
E' tornato single si deve sfogare..
|
Ha voglia di fare nuove esperienze !!!:eek:
|
É solo un test... Dubito si vada oltre....
Son 8 anni che non ne guida una di motogp, intendo. |
boh...x me se corre non sfigura sui primi 10.....
|
Quote:
Se neppure Rossi che era tra piloti migliori, per quanto in fase calante, non è riuscito ad ottenere nulla sicuramente Max non potrà fare molto meglio... Per me fa bene: non ha nulla da perdere e solo da guadagnarci nel caso riesca a dare qualche buon suggerimento. Sono note agli addetti del settore le grandi capacità di Max nell'indirizzare lo sviluppo del mezzo nella giusta direzione. Speriamo in bene... |
max e' uno che non si tira indietro....sicuramente poi gli hanno dato un bel ''premio''...conoscendolo....
comunque sono stati loro a proporsi gia' x la panigale e voleva 200 mila euro mi pare..... si vede che hanno accettato l'offerta e vogliono pareri anche sulla desmosedici.... |
.ormai se ingaggiano Otelma è meglio...:mad:
|
Quello l'hanno gia ingaggiato per un paio d'anni. :lol: :lol: :lol:
|
|
...recidivi , allora...:lol:
|
200 mila euro per sentirsi dire che fa cagare e cia' il chattering......
Io glielo dicevo per 50.000...... |
Dire che la Ducati che fa cagare........
Non ha prezzo :lol::lol::lol: |
Non sono mai stato un fans di biaggi ma come collaudatore se fossi nella ducati lo prenderei al volo perchè ha uno stile di guida molto simile al dovi
|
A me Biaggi nun me pias!
|
"Correvano voci incontrollate e pazzesche.
Si diceva che Biaggi avesse migliorato addirittura l' 1'18"704 ufficioso realizzato da Barrichello con la F2004. Rossi veniva dato per ricoverato d'urgenza causa ulcera perforante / fulminante. Anche Agostini era stato visto nel paddock con una tuta nera attillata ed il casco a scodella ... " |
:lol: :lol:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2 |
Quote:
DogW |
Esatto.....
|
Punto......
|
Quote:
quando ho letto la notizia ho pensato: qui siamo veramente alla frutta .... ed è vero alla frutta ci siamo, ma l'idea che volessero affidare la ripresa di ducAudi a Biaggi .... davvero faceva cadere le braccia .... confido davvero che sia come Tu dici ... anche se come mossa pubblicitaria non mi pare questa gran furbata fino |
x me invece e' un test vero e proprio......non credo abbiano tanta voglia di giocare....
|
Fossi un pilota sarei contento. Lavoro, ci provo a migliorare un mezzo cancello, poi il mio team (con il benestare di Ducati) chiama un pensionato, che arriva, si fa qualche giro, sentenzia la sua....e magari ci prende.
Ripeto, fossi un pilota Pramac (ma anche Ducati) sarei contento per l'attestato di stima. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |