![]() |
Bmw s1000rr
Inutile ribadire la perfezione della cura del mezzo. In molti qui ne sono testimoni.
Ci lascio il cuore quindi no proposte fantasiose grazie. Non vendo nessun pezzo da solo. http://i1104.photobucket.com/albums/...8A828D385B.jpg http://i1104.photobucket.com/albums/...8A799BD7A4.jpg BMW S1000RR luglio 2010 Km. 26.000 c.a. Accessori originali BMW: Kit ABS Race + DTC Scarico titanio Akrapovick Colorazione motorsport Antifurto elettronico Borsa serbatoio con piastra Accessori Aftermarket: Cupolino doppia bolla MRA Semi manubri regolabili Bonamici Racing Leve freno frizione modello EvoII personalizzate con nome moto Frecce anteriori Z4 style Tamponi forcella Tamponi forcellone Tamponi motore Kit copri carter GB Racing Molle pompanti e olio forcella Ohlins Pedane Bonamici Racing Copri selle motorsport Lui moto Stomp grip serbatoio Tutti i tagliandi regolarmente eseguiti in BMW Vendo senza accessori € 10.500 con accessori € 11.0000 Passaggio escluso. Posso trasportare accordandosi sul costo. |
La vendita sarà pubblicizzata su altri forum e su i normali canali di vendita on line
|
Porca vacca... :(
Posso testimoniare che la moto è bellissima e tenuta in maniera così perfetta che "perfetto" non rende l'idea. |
Grazie Tommy!
|
@zz... Glock quando ho letto l'annuncio "di là" sono saltato sulla sedia e sono venuto "di quà" per essere sicuro!
Comunque conoscendo sia il proprietario che la moto confermo la bellezza e la cura e mi piange il cuore a vederla in vendita! :( Mha...:confused: ora con cosa facciamo le uscite insieme? |
Per un pò niente .. :(
|
Dai su !!!
|
Ciao Enzo, ti dai solo alla pista?
|
No devo vendere per momento sfavorevole! Approfittatene
|
Mi dispiace...ti capisco, ci sono passato. In bocca al lupo e ti valga come up!
|
....mannaggia, un abbraccio....
|
grazie giorgio
|
up per me :lol:
|
Dai ragazzi possibile non interessa a nessuno??
|
ad interessare interessa :P fosse gratis sarebbe meglio :D
Cmq bellissima :) |
Ciao, interessato a permuta e conguaglio a tuo favore con K1200S del 2008 full full optionals?
Max serietà e foto disponibili. Saluti |
Ti ringrazio molto e sulla serietà non ho dubbi. Ma oltre a provenire già da quella moto (1300) purtroppo vendo per non riacquistare nell'immediato.
Grazie Comunque |
Aggiustiamo il prezzo per gli utenti Qde.
€9500,00 non trattabili €10,000 con tutti gli accessori Prego il mod di modificare l'annuncio |
Chiedo venia ma c'è anche un errore sui km che sono 24.000
|
Se mi va via il k...vengo a prenderla.
|
Io godo solo a vederla...figuriamoci avercela sotto il @ulo!!!Uppissimo x te e per questa "scheggia"!!!
|
Gioxx me lo auguro per entrambi :)
|
Mod puoi modificare la scheda della moto col nuovo prezzo?
Grazie |
Fatto.
Ciao |
Gentilissimo grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |