Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   [B]Povera BMW motorsport Venezia[/B] (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=39013)

claudioilcaldo 27-08-2005 16:02

Povera BMW motorsport Venezia
 
Povera BMW motorsport Venezia

sabato scorso rientro a casa e mi accorgo che sono alla fine con le pastiglie
posteriori ma ormai è sera .
Lunedì esco dal lavoro e chiamo subito il conc. più vicino Motorsport di mestre e chiedo se le hanno in casa ,cosa che mi viene confermata .
Così parto e vado a comperarle , una volta pagate scambio 2 parole con il magazziniere una persona sempre disponibile .
mentre rientro ( per fortuna) passo in officina da Battista e Gigi per un saluto .
Visto che non c'era gente chiedo se possono cambiarmele loro e gentilmente
si dicono disponiobili.
Così dopo aver smontato la pinza posteriore apro la scatoletta con le pastiglie nuove e ............................SORPRESA :D
Invece della 2 pastiglie nuove ce ne sono 4 di vecchie più consumate delle mie vecchie . a sto punto chiamiamo la BMW e chiedo del magazziniere che mi ha servito spiegandogli 'accaduto .
Dopo un primo "non ci credo " .................. altra SORPRESA :D
in casa non ci sono più pastiglie per i freni della R1100RT .
Come ho fatto a rientrare con i freni in regola ?
Per un colpo di c..o Battista e Gigi avevano una coppia di pastiglie di scorta e me le hanno montate a costo zero così una volta avuto la moto apposto sono andato a restituire le pastiglie prese alla BMW dove mi hanno fatto un buono per una coppia di pastiglie da passare a Gigi .
GRAZIE GIGI PER FORTUNA CI SEI TU
Peccato che per cambiare conc devo fare 40km
POVERA BMW :(

area62 27-08-2005 17:04

...ti è andata bene.......

potevano farti causa, per tentata truffa !!!


Continuate a farvi del male........ :(

Titospy 27-08-2005 17:22

:confused: che roba........

Andrea? sono i mecca che hanno lavorato sulla tua ex?

area62 27-08-2005 18:25

Quote:

Originariamente inviata da Titospy
:confused: che roba........

Andrea? sono i mecca che hanno lavorato sulla tua ex?

..purtroppo.. :(

bi-power 27-08-2005 19:36

bene Claudio... allora vai a Padova...
ti racconto la mia.
al tagliando dei 1500 riferisco che in frenata la moto vibra. la prima risposta è: Impossibile...
naturalmente in frenata la moto continua a vibrare... ma causa il mio poco tempo mi riservo di protestare al tagliando dei 10.000. lascerò là la moto una settimana, faranno i dovuti controlli, penso...
al ritiro del tagliando mi dicono tutto ok, poi mi mostrano una stampa di una schermata del test abs... questi non hanno capito nulla, ri-penso.
poi parto per il nord europa... al ritorno il giorno stesso mi piombo in concessionaria per protestare: volevo far provare la moto a Massimiliano, il venditore, per poi far riferire le sue impressioni ai meccanici (la moto vibra, non è una mia invenzione..)
il caso ha voluto che lì ci fosse l'ispettore tecnico moto: targa prova, lui alla guida, un pò di corse in zona industriale... è vero, vibra molto. cambiare dischi e pastiglie.
ma se non ci fosse stato lui avrei dovuto sicuramente lottare.
la moto loro non l'hanno mai provata, probabilmente... si fidano di quello che dice il modicoso...

intruso 27-08-2005 21:10

che brutte storie .......
anche xchè conosco le persone in questione :confused:
avendo acquistato moto da loro

l'ultimo tagliando dell'rs l'ho fatto a legnaro
porto a casa la moto sembra tutto ok
il giorno dopo macchia d'olio sul pavimento
controllo da dove esce :mad: :mad: vite sup. del cambio allentata
gran tagliando fatto con moltaaaaaaaaaa attenzione e scrupolosità

a breve se non la vendo dovrei fare il tagliando
dove vado ?
pd ?
vi ?
bo ? http://www.bellamerighi.it/motoservices/index_due.htm
conoscete questi ultimi ?

duffy 27-08-2005 21:19

Quote:

Originariamente inviata da intruso
a breve se non la vendo dovrei fare il tagliando
dove vado ?
pd ?
vi ?
bo ? http://www.bellamerighi.it/motoservices/index_due.htm
conoscete questi ultimi ?

TV Mattarollo, Massimo il capofficina è in gambissima e scrupoloso.
Lo so devi fare qualche km. io oramai ci sono abituato.

intruso 27-08-2005 21:30

mattarolo tv è abbastanza scomodo da dove abito ( este ) :mad:
la moto non ha problemi , sarebbe un semplice tagliando

Ailait 28-08-2005 18:01

ottimo ottimo non vedo l'ora di ritirare a Legnaro il mio KR
comunque io di Alberto Callegari il venditore dell'omonima non posso che parlare bene.....!!

vulture 29-08-2005 10:31

beh visto che ci siamo vi chiedo secondo voi chi è il meno peggio dei due (visto che con entrambi ho avuto delle pessime esperienze).
Però penso che magari sono io sfigato...e le miei sole esperienze non bastano. Così vi giro la domanda.

P.s. per il prox tagliano sto pensando di andare a Vi quello vicino alle piramidi.

ciaooooooooooo

tond 29-08-2005 11:08

ho acquistato il mio R1100S da Motorsport a Mestre (mi faceva la miglior quotazione) ma i tagliandi li ho sempre fatti a Legnaro. Devo dire che Alfredo (capo meccanico moto) mi ha sempre fatto una buona impressione anche se a volte i tagliandi vengono fatti in modo superficiale. Ho anche notato che quando avevo la vecchia 1100RS ho sempre avuto una attenzione maggiore di quanto mi viene riservato con la moto nuova. Che gli piacciano solo le vecchie boxer con più di 60000km?
notizie dal nuovo conc Ceccato a PD?

geppo 29-08-2005 12:23

Anch'io per Motosport Legnaro come vendita ne posso parlare solo bene, ma come officina... meglio stendere un velo pietoso.
Dove,ribadisco, come già postato altre volte, mi trovo vermente bene è Bellan & Giardina, Torri di Quartesolo vicino alle Piramidi. Fanno solo moto e solo BMW.

geppo 29-08-2005 12:26

Quote:

Originariamente inviata da vulture
beh visto che ci siamo vi chiedo secondo voi chi è il meno peggio dei due (visto che con entrambi ho avuto delle pessime esperienze).
Però penso che magari sono io sfigato...e le miei sole esperienze non bastano. Così vi giro la domanda.

P.s. per il prox tagliano sto pensando di andare a Vi quello vicino alle piramidi.

ciaooooooooooo

100% ok, chiedi di Sebastiano o Andrea ;)

vulture 29-08-2005 19:01

allora andrò a Torri

ab


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©