![]() |
Quali Stivali ?
Considrando che mi sa proprio che lunedƬ ammazzo la scimmia (R1150GS), vorrei un consiglio da voi esperti (+ o -) su quali stivali acquistare considerando la moto ed un utilizzo turistico; gią che ci siete quali pantaloni possibilmente quattrostagioni?
Grazie cari!!! |
Gli Oxtar Infinity pare abbiano riscosso un buon successo tra i frequentatori del forum (tra i quali il sottoscritto).
Comunque se fai una ricerca nel forum dedicato all'abbigliamento troverai moltissime informazioni al riguardo, se ne č parlato davvero molto. Idem dicasi per l'abbigliamento tecnico. |
Da buon veneto dovresti necessariamente rivolgerti a quello che viene "prodotto" in regione: Oxtar, Sidi, Vendramini!!! ;)
Forse ne dimentico altre ma tra quelle tre li' gia' trovi ottimi prodotti. |
confermo per gli oxtar.( con un bel paio di calze in colmax per questo periodo ) ;)
|
Quote:
Anche su questo argomento trovi un post in evidenza nella sezione abbigliamento (indirizzo, nr. di tel., info varie, ecc.) Un consiglio comunque: prima di cominciare a viaggiare, telefona o manda una mail ai vari negozi e/o spacci per confrontare i prezzi e se hanno disponibile la merce. Eviterai viaggi a vuoto come č accaduto a noi del club locale. |
Allora devi intanto capire che tipo di abbigliamento vuoi ,
se tipico da fuoristrada con pantaloni all'interno degli stivali o turistico in modo di stare comodo anche quando scendi dalla moto . Poi devi capire cosa vuoi come marche, se vuoi fare lo sborone firmato BMW o se vuoi la sicurezza e la comoditą spendendo meno quindi altre marche ma comunque affidabili . Quindi i negozzi : Linea moto in via cappuccina angolo via cą marcello mestre . AMR via Paruta mestre Valeri sport ad Altivole TV Market 2 ruote a castefranco sulla circonvalazione |
Visto che se vicino io farei proprio un salto allo spaccio dell'Alpinestars, ho trovato stivali in pelle e Gore-tex con invisibile difetto d'aspetto a prezzo super scontato ;)
Saluti |
ho degli Alpinestars molto sobri d'aspetto... ma che tengono asciutto e ben ventilato il piede. Ora il nome non me lo ricordo ma li avevo pagati sui 140 euro. ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |