![]() |
Porta smartphone o navigatore.
http://img.tapatalk.com/d/13/06/05/y2uhazyz.jpg
Perfetto come da foto. Comprato per galaxy va bene anche con s2 ma non adatto al galaxy s3 xchè viene male a inserire il connettore usb. Prezzo 24 spedito. Come nuovo. Su eb.costa 36 nuovo. Modello givi s953. Inviato dal mio GT-I9300 |
non capisco dove si aggangia e cmq su ipone4 si monta? interessato cmq ;)
|
Xchè non metti le dimensioni, magari interne...
|
Potete guardare tutte le caratteristiche su altri canali di vendita. . O SUL sito GIVI.
Si aggancia a qualsiasi tubo come il telaio del parabrezza o al manubrio. Dall'esterno funziona anche il touch screen. Dimensioni 14x9 Inviato dal mio GT-I9300 |
interessato...in coda.
hai tutti gli accessori inclusi ? anche la copertura antipioggia ? grazie |
Si. C'è tutto ed è come nuovo.
Aggiornamento: Ragazzi perdonatemi ma ho dovuto aggiungere 4eur perché mi sono accorto che devo necessariamente spedirlo con un pacchetto aggiuntivo per preservare la confezione e questo supera le dimensioni che avevo prestabilito. Comunque viene spedito con corriere espresso. Il primo della lista mi può contattare in mp se vuole. Grazie. Nitro86 Sguinz Inviato dal mio GT-I9300 |
ciao io sono interessato volevo sapere se va bene con iphone 4 o linkami il sito dove si vedono grazie mille
|
[...]
Apertura schermo 11.3x6.4 cm quindi dovrebbe andare bene per iphone. http://img.tapatalk.com/d/13/06/06/2uhebe4a.jpg Inviato dal mio GT-I9300 |
Allora ragazzi c'è qualcuno in lista? È nuovissimo, completo di tutto e risparmiate 14-15 euro dal nuovo..
Prezzo ritoccato a 22 spedito. Inviato dal mio GT-I9300 |
domattina ti do conferma....serve ad un mio amico.... GRAZIE
|
confermo l'interesse...sto aspettando il mio turno
|
Sorry guardato orari dei messaggi in effetti se lo aggiudica fabri1970.
Inviato dal mio GT-I9300 |
Boh...pensavo di essere in coda dal 5/6 come hai scritto tu..
|
con poche speranze mi metto in coda....
|
Venduto. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39. |