![]() |
Mi aiutate a parerizzare?
si, parerizzatemi.
ho una gs adv 2007 nel mercatino, sto valutando se mi conviene venderla o meno... ho una :arrow: scimmia :arrow: gigante che mi assale per una r1200s vista su moto it. è un bel cambio di moto, lo so. perchè secondo voi dovrei rimanere sul mio gs? perchè dovrei passare alla eSSe? :!: |
ah se non lo sai tu
|
Quote:
saperlo da voi mi garba di più....:-p |
Allora ti dico la mia.
Io non lo farei per un puro senso di "fatica", per me è scomoda, le moto con i mezzi manubri non sono mai riuscito a guidarle, piuttosto una r1200r, quella si! |
lasssa sta
|
tieniti stretto il giesse.
|
Al di la di aspetti assolutamente soggettivi, non discutibili, per un parere così per così bisognerebbe sapere che utilizzo fai della moto. Con l'attuale credo che hai pochi limiti, con la S scenderesti a sicuri compromessi.
|
Diciamo che in 4 anni di gs ho fatto 10.000 km l'anno....
|
Quote:
forse arriva un momento in cui chiunque deve comprarsi un gs , preso da una sorta di allucinazione collettiva...:rolleyes: altrimenti hai uno shock anafilattico .....:lol: ma scusa , con altre moto percorrevi di più ?? o forse cammino proprio poco di tuo ??? |
A jo, in 4 anni 10.000 km l'anno, cioè 40.000...
A me non paiono così pochi, ho anche altro da fare che tenere il c**o sulla moto... :lol::lol: |
non lo fare....
|
Parerizzare?!?
:shock: |
Le scimmie a oltre bisogna assecondarle! Ma vedi tu
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
È come rapidizzare....:lol::lol:
Quoto i 40K km in 4 anni.....magari poter tenere il culo + spesso in moto, poi se uno ci va al lavoro e ne fa 30k/anno beh, contano ma sega! Sempre imho....:lol: |
Quote:
|
Quote:
ma 10K km per uno (tipo me) che la moto la usa eclusivamente nel tempo libero non mi sembrano proprio pochi. E poi per usare un GS devi fare un minimo di km/anno? E, nel caso, per il 1200 sono di più che per l'800? |
.....mai e poi mai....!!! Tieniti il Gs ;) !!!
|
nel gruppo con cui esco c'è un ragazzo, abbastanza particolare, che quella scelta l'ha fatta, aveva un gs1150 poi un gs 1200 tutto tappato e ad un certo punto l'ha venduto ha preso un R1200S ha indossato la tuta in pelle ed è tornato a provare piacere per davvero, a detta sua.
|
A mio modesto parere faresti la c....ta della vita !!!i
|
sono due moto che detesto ma una ha la possibilità di montarci le borse, l'altra nemmeno quello. ma i gusti sono assolutamente personali perciò la risposta seria che ti do è: cazzoaspetti ad uccidere la simmia se ce l'hai sulla spalla e devi solo premere il grilletto?
|
ad esempio io ho un gs1100 e una simmia pazzesca per la 1100s (a quella simmia ci sono arrivato dopo lunghe considerazioni sull'utilizzo che faccio di della moto) quella simmia è sulla mia spalla e se avessi una pistola per ucciderla non esiterei.
la domanda esistenziale che devi perciò farti è: se è salita la simmia sulla spalla ed è pesante, perchè non la elimino? inutile continuare a dargli da mangiare. |
Re_nico77:
oopss... avevo capito male, pensavo che avessi fatto 10000 km in 4 anni, non all'anno !!!;) ma comunque, ovvio che essendo la moto una passione, se uno vuole avere la moto per farci 500 km all'anno , liberissimo, come è liberissimo di scegliersi la moto come meglio crede .. custom, enduro, pista, etc...;) (la mia mini-polemica è che si va molto a mode, le moto ? solo GS , il cell ? solo iphone, l'auto ? solo la mini ... etc...) il mio piccolo consiglio, è solo : se con la moto ci fai anche un minimo di off road, tieniti la gs , è la risposta giusta. se invece hai preso la gs e dopo 4 anni hai notato che non è mai uscita dall'asfalto, allora forse una moto puramente stradale (gt , rs , s ) è più adatta, (veloce ? carenata ? meno-ingombrante del megaenduro ? ) ma qualsiasi ragionamento è solo "logico" e le scimmie non vanno a logica.... quindi se la scimmia ti dice "comprati la haiabusa1300 a nitropropano" ... ammazzala :lol: |
Differenza sostanziale da tenere in considerazione:
Gs, carichi f..a sempre... S, la carichi una volta poi nn la vedi più!!!! |
Quindi col gs si rimorchia pure ???
Quante doti nascoste questa moto !!!! :lol::lol:;):D:eek: fra un po' uscirà anche che guidandola passano i reumatismi ... o ricrescono i capelli ... etc...:!::!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |