![]() |
Il colmo per un motociclista...
http://www.rovigooggi.it/articolo/20.../#.Ua2z40DWOsY
ilragazzo non si dovrebbe essere fatto quasi nulla, in compenso proprio il comandante della polizia doveva essere? |
avrà detto: "Non l'ho visto!!"
|
tanto per la cronaca in quella zona ci si trova a due passi dal centro storico...
|
Non è che si diventi automaticamente automobilisti migliori con la nomina a comandante...
|
ma dove voleva andare la comandante vigilessa?
neanche un tentativo di curvare .... dalle foto sembra uscita dritta per salire sul marciapiede! |
molto probabilmente non avendo visto la moto al momento dell'impatto non capendo cosa stava accadendo la macchina ha continuato a camminare per inerzia schiacciando la moto tra auto e marciapiede con marcia inserita visti i danni del muso anche dal lato opposto dell'impatto...si probabilmente avrà detto non l'ho visto.....il contrario sarebbe meglio?
|
Si guadagna bene a Rovigo.
|
Mi son de Rovigo, de 'ste robe non me intrigo...
|
e fai bene!!!
|
e mi son de Venesia (vero) e cago in canal
|
E io son fiorentino e beho i'coha hola hon la hannuccia horta horta!
|
quando la sfiga ci vede bene...:rolleyes:
|
Quel tratto di strada e' un rettilineo relativamente lungo con dei dissuasori, di conseguenza la moto non poteva viaggiare a velocità sostenuta. Forse qualcuno stava cipollando al cellulare?
|
Quote:
Magari era un suo ex che l'ha lasciata ... |
De sono di livorno e hai pisani lo sfondo......Hihihihihihi Hihihihi
Mha sono pisano e glielo butto nell'ano..... |
Sabrina ?
....... donne :(:(:( |
Pensavo che il colmo fosse comprarsi una CT... Va bè...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
http://www.rovigooggi.it/articolo/20.../#.Ua7ZiUDWOsY
nell'articolo di aggiornamento non si riporta che il motociclista ha le vertebre fratturate. |
l'articolo mi sembra di parte,se poi omette parte della verità (fratture)...è antipatico.
Ma uno che esce da un passo carraio deve sempre dare la precedenza e ha sempre torto in caso di incidente o se è il capo della polizia la regola è,come dire, ad personam? |
Quote:
|
In caso di incedente del genere tolgono punti alla patente del responsabile?
Mi piacerebbe sapere il seguito della cosa. |
auguri al giovano e sfortunato motociclista. a regola dovrebbe rimanere senza patente da subito chi guidava l'auto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |