![]() |
ADV bialbero trema fermandomi
la mia ADV bialbero con 19.000km, ma in garanzia, fa una cosa strana: quando rallento fino a fermarmi trema con la marcia ingranata e la frizione tirata, ma anche in folle. (oltre a sentire il tremolio, vedo anche la luce del faro che tremola dietro alle auto in fila)
La sensazione è simile alla frizione che non stacca, ma lo fa solo rallentando fino a fermarmi e per qualche momento da fermo, ed anche se tolgo la marcia per fermarmi. escluderei un cedimento della frizione, lo fa anche se mi fermo in folle, anche perchè faccio gli stessi percorsi che ho fatto con la GS '08 per 108.000km senza problemi. che può essere? |
Minimo troppo basso fallo controllare
|
Trema perché guidi da paura....:laughing:
|
Quote:
il minimo è poco sopra i 1.000giri, quindi mi sembra giusto, ma potrebbe essere una candela non proprio a posto, visto l'approssimarsi del tagliando dei 20.000? |
...è il nuovo rlevatore di Velox..... la moto ti avvisa della presenza nel raggio di 5 km della postazione ......
.....questi Tedeschi...ne sanno una più del Teufel !! |
se trema... mettigli una copertina... forse ha freddo.... visto anche il periodo.... :lol:
attento che non starnutisca.... |
Forse potrebbero essere i corpi farfallati ooccorrebbe controllarli, solo una questione di regolazione !!!
|
....minimo basso o regolazione corpi farfallati...comunque dovresti fare il tagliandi dei 20k tra non molto....;) !!!
|
La mia è fuori tagliando di 5milakm....trema quando è spenta
|
Secondo ha freddo perché anche la tua ha l'acqua nel motore e nel cardano! Ahahah
|
Vuoi che sia l'emozione di essere chiavalcata
|
corpi farfallati...
|
Se non e' una calla e lo fa a folle mi sento di rispondere che il motore non centra una cippa.. Coppia conica ? Cuscinetti ? Ti stai perdendo la ruota posteriore ?
Metti sul cavalletto centrale e con la prima inserta afferra la ruota posteriore e falla oscillare in senso perpendicolare al senso di rotazione della ruota stessa. se balla.. occhio si sta fottendo il cuscinetto della coppia conica oppure hai i bulloni sulla ruota lenti !!!!! Facce' sape amico! |
frank50
prova a descrivere un pò meglio...non capisco la luce faro tremolante. ciao Bert |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |