![]() |
dalla provincia di Cuneo un saluto a tutti
ciao a tutti,vi scrivo dalla provincia di Cuneo ed ho 51 anni,ho acquistato la mia prima moto nel luglio 2009,con cui ho percorso fino a maggio 2012 circa 80.000 km.Il 24 maggio del 2012 lo sostituita con un altra più potente e ad oggi ho percorso circa 24.000 km..signori non vi parlo di bmw ma di Harley davidson..mi sono iscritto a questo forum semplicemente perchè voglio capirne di piu di bmw e soprattutto di Gs...Le Harley hanno una grande anima,ma per me che giro parecchio,forse l'anima non mi basta più,sento l'esigenza di un mezzo performante e ho individuato due mezzi che mi appassionano..uno è il GS e l'altro...ma per questo, apro una discussione nell'apposita sede..
ciaooo!!!;) |
Ciao Pino e benvenuto....:D
|
Ciao Pino
Io sono un ligure che lavora a cuneo. bmwenuto! |
quasi vicini di casa!!!
benvenuto :D PS: sabato abbiamo il giro in langa, forse che forse possiamo 'accettare' un harleysta :lol: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=386109 |
Benvenuto :)
|
Benvenuto da un quasi Torinese che lavora ad Alba!!!
|
Salutoni da un cuneese, magari ci si può trovare!!!
|
Benvenuto.. e che tu possa vivere il tuo sciogno..:D
|
Un benvenuto anche da me, che :eek: la Provincia Granda.
Per Shadowman, c'è ancora a Santa Lucia, o meglio Sancto Lucio, la scuola con la scritta "Escolo Elementar"? Quando una ...ina di anni fa venni per la prima volta a Castelmagno mi sembrò di entrare in una valle delle favole. :D:D |
Sì,c'è ancora ed è tuttora operativa!!! sembra che il tempo si sia fermato in quel posto!
|
benvenuto da Govone:D
|
Benvenuto!
|
Grazie a tutti per il benvenuto!!!
Vedrò se coronare il sogno "BMW"..Per la pazza...mi sentirei un po in imbarazzo venire con un "cancello" a girar per langa con voi..oltretutto mi lascereste sistematicamente dietro..eheheh.... vedo che siete in tanti delle " mie parti"...bene mi fa piacere,pensavo che solo quelli delle Harley organizzassero run e mangiate vari in giro... ps. volevo mettere delle faccine ma qui da voi non ho ancora imparato a farlo... |
Ciao e benvenuto!!!
|
Ciao Bentrovato!
|
benvenuto!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |