![]() |
spese sostenute x la moto da quando siete motociclisti...
ne e' valsa la pena?...:confused:
|
Guido moto da 40 anni....vuoi un elenco in excell o famo a memoria...?? :lol:
|
droga e puttane secondo me danno.piu' soddisfazioni
|
Ho speso la maggior parte dei miei soldi per le moto. Il resto li ho sprecati.
(adattamento di una citazione di nonricordochi) |
Perchè fare questi calcoli?
|
....meglio non saperlo...;) !!!
|
Io non rispondo. Almeno mia moglie non ha le prove oer chiedere la separazione
|
Quote:
era..."ho speso un sacco di soldi in alcool, donne e moto, il resto li ho sprecati"...anch'io nonricordochi, ma geniale. |
Li hai spesi. Inutile fare 'sti calcoli, se no ti metti a piangere.
Valsa la pena? Si. Stessa cosa per il travestito bavarese con la sesta del mese scorso. |
Per la moto senza il minimo dubbio!
Ermì, te l'avevo detto che ti sarebbe piaciuto! |
Era george best
|
No, George Best è morto da tempo e non era bavarese.
|
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e auto veloci, il resto l'ho sperperato.
(Citazione da George Best, Best the Best) P.S. Mi associo, adoro spendere soldi nei vizi.... |
Il bavarese era gheorg beast!
:lol: |
C'è chi li ha spesi in avvocati, notai, alimenti per ex mogli, o peggio ancora cure mediche, per cui mi è andata bene:)
|
Mamma mia che domanda!!!
In 34 anni di moto.....fammi pensare, Sono sicuro che...........mi sentirei male, ma male male. Ne e' valsa la pena??? Siiiiiiiii Sent from iPhone |
Si, vabbeh.. ma allora quanto hai speso per il pAne? Per la birra? per la pasta? Al ristorante? Quando si vanno a analizzatre periodi temporali piuttosto lunghi le cifre fanno spavento!!!!
|
sono solo 13 anni che vado in moto, mi sa che mi è costata più la manutenzione delle moto...
certo, che ne è valsa la pena. se no smettevo subito. |
non ne ho conoscenza diretta, ma sono convinto che ci sia almeno un forumista in grado di fornirti un resoconto delle spese esatto al centesimo:lol:
|
anchio vado in moto da 30 anni...la piu' costosa diecimila euro....non lo rifarei....
|
Sono piu' che sicuro che ce' chi ha speso di piu' in sigarette e alcool.
Sent from iPhone |
Charles Bukowski, non mi ricordo cosa disse.
|
Già se pensi di fare calcoli di questo tipo significa che non ne è valsa la pena.
Se è una passione sono altri i pensieri. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Quote:
|
I soldi più ben dpesi son quelli per le proprie passioni. Il guaio è se hai TANTE passioni...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |