![]() |
GS academy 2013
Ciao tutti, mi sono iscritto al GS academy per le date del 22/23 giugno...non sapendo dove scrivere questo post l'ho inserito qui ma se ne esiste uno specifico vi chiedo di segnalarmelo :)
Se qualcuno a già partecipato può aiutarmi in merito a questi aspetti (non ho mai fatto enduro): - abbiagliamento, oltre al casco ed agli stivali specifici, posso utlizzare giacca e pantaloni con protenzioni della dainsese da turismo o meglio che acquisti altro abbigliemanto specifico; - sapete consigliarmi qualche alloggio? ci sono quelli convenzionati e pensavo di soggiornare all'Agriturismo Fattoria di Petrognano o Villa Pitiana. Naturalemente se qualcuno particperà a quella data e vuole iniziare a fare balotta (come si dice a bologna..) si faccia avanti... Ciao a tutti Davide |
Davide buona sera.
Il GS accademy mi attira da anni, unica cosa che mi ha frenato fino ad ora è la questione economica. Sarei curioso di sapere com'è realmente da qualcuno che lo ha fatto. Se hai voglia, quando rientri, leggo volentieri il tuo post. Grazie mille |
Ho partecipato due anni fa, quando era in un'altra location, per l'abbigliamento ti consiglio gli stivali, loro ne avevano pochi paia da offrire e se trovi un casco enduro anche usato, più comodo, per il resto nessun problema basta che il tuo abbigliamento abbia le protezioni non accettano senza. Il corso è molto bello e insegnato bene, dividono a gruppi in base alle capacità, c'è una prova iniziale per definirla. Hai fatto un'ottima scelta.
|
Eccccccomi ... mi è stato appena regalato per il mio compleanno .. Diciamo che mia moglie vuole esser certa che il prossimo anno in marocco non faccia cavolate :).. Cmq sia sarò li anche io il prossimo 22 e 23 Giugno. Per la questione abbigliamento, se comunichi per tempo, ti danno tutto loro ... Anche io come David ... mai guidato in off-road ... speriamo di tornare con le ossa sane :)
|
Fatto due volte per l'abbigliamento a parte caschi enduro e stivali che non possono mancare per il resto basta che ha protezioni va bene l'unico consiglio che sento di darvi e'che se potete rimediare una pettorina da fuoristrada sarebbe meglio con la giacca si schianta di caldo
|
Ottimo ... Consigli per dormire risparmiando ?
|
Quote:
|
Dormi in tenda..............
|
Quote:
http://www.albergoristorantedamarino.com/ |
Non dormire ... mmmm ... Fare baldoria ... mmmm .... why not ? :) ... se la compagnia c'è ... si fa Tutto
|
per raggiungete la location siete andati in auto o in moto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |