![]() |
Piemonte - Lombardia -Liguria
Ieri ho rifatto fatto questo giro, per chi non lo conosce consiglio da Marsaglia di salire sulla sx verso Ferriere (SP50) e poi di fare il passo dello Zovallo ed il passo del Tomarlo (SS654), scendere a Santo Stefano d'Aveto fino a Rezzoaglio, e poi con la SS586 si giunge a Carasco.
Per risalire fino a Busalla si fa il Passo della Scoffera, e poi di nuovo su per la SP7 fino a Voltaggio - Gavi, poi Novi e di nuovo Alessandria. A mio avviso la Val d'Aveto è spettacolare e le strade non sono troppo trafficate ... una curva dietro l'altra...FANTASSSSTICO. Provare per credere http://goo.gl/maps/Y7T5h |
grande oliver, gran bel giro!!!! si può convertire la mappa in file per garmin zumo 600?
|
Paco vieni giù che lo facciamo assieme, fai prima :):):):);););)
|
Sabato come sei messo?
|
Bravo Oliver, bel giro, posti bellissimi e concordo per la Val d'Aveto!
|
Ciao Lucio è sempre un piacere leggerti, per Paco sabato libero e senza Zavorra.
|
Ciao Oliver....se il giro lo fate in mattinata con rientro nel primo pomeriggio mi aggrego anch'io....
|
Oliver... appena mi rimetto in sesto andiamo a farci un bel giro insieme....
|
Granata, Paco possiamo organizzare sabato mattina io non ho problemi per tutta la giornata, fatemi sapere e poi in funzione di chi siamo decidiamo cosa fare. Gino per me sarebbe un onore fare un gite i moto con te, ben volentieri rimettiti in forma presto.
|
Olivier... Troppo gentile... Mi basta che ti faccia piacere! ;)
|
Gino dove andiamo?
|
Mi basta risàlire in moto.... Poi mi va bene ovunque!
|
ehm... caro ginogeo.. ricorda che sabato sei già impegnato col giro in Langa nè!!! ;)
|
Corretto...fatti vivo quando vuoi, io ci sono sempre!
Come dice il mio amico Manuel "Dimmi dove vai e ti dirò........prendo la moto e ci vengo" |
LÙ.... Il giro delle stampelle sotto i tuoi tavoli....
Per i giri, quelli veri.... Chissà quanto ancora....uffissimissima.... |
bellissimo come giro, non conosco per niente quella zona, quindi mi sono salvato il tracciato e prima o poi me lo faro!
|
thm85 Fallo sopratutto da marsaglia a santo stefano d'aveto, passando da ferriere...eviti tutto il traffico della val trebbia ,stai al fresco e di godi una strada ed un panorama mozzafiato. sopratutto al Zovallo ed al Tamarlo, e poi anche la strada a scendere da santo stefano è spettacolare...merita veramente io quest'anno l'ho già fatto tre volte.
|
fatta non molto tempo fa, dal Tomarlo a scendere a Ferriere l'asfalto era pessimo....
|
Vabbè...ma tu vai come un missile...velocità curvatura!
|
Bel giro, un classico sempre bello:D
|
Quote:
|
Preso nota.....sabato quasi quasi......
|
Skizzo guarda mp
|
Letto e risposto.....a sabato!!!:lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |