![]() |
Ci risiamo . lampadina ant. ancora bruciata!!!!!
:mad:
e ridannene !! ma possibile dopo poco tempo ( un paio di mesi o tre) quando la lampadina anteriore sx o anteriore dx, si brucia !! Notato che il piu' delle volte lo fa in accensione motore !!!! BRumm ed ecco la spia della lampadina partita sul display... :mad::mad::mad: che cmq non sarebbe una grande spesa...la rottura di c..... è la sostituzione...mi ci incarto... : togli il tapppo (semplice) togli lo spinotto del fermo (semplice) e qua.. :mad:.. a volte per staccare la fusa non viene via perchè la gomma circolare si quasi salda con il supporto... fatto questo inserimento nuova : maremma m.... il fissaggio...smadonnamenti e altro per alloggiarla ... quando scivola, quando è storta.... insomma preferirei fare altro !! foto con la procedura????? :eek: :D |
Le philips motovision durano UN POCO di piu' ma costano MOLTO di piu'
|
...io ho montato codeste..;
http://www.tuning-s-line.com/catalog...20-MORE-LIGHT- ...luminosotà fantastica:rolleyes: e sono durate di più delle originali... vedremo se arriveranno alle philips motovision (se ricordo bene il nome)... |
Io ho insegnato a mia nipote di 6 anni a cambiarle..... visto che ha ancora le mani piccine piccine
|
Xenon.... no?
|
Parliamo di roba legale .....e via ai commenti !!
|
Il tempo che passate a smadonnare sostituendo le lampade ant.....
Se si smonta la bandinella di carena(4viti) e un attimo. Lavoro ben fatto,senza rischiare di urtare il vetro delle lampade...e senzatirar giu`santi dal cielo.. |
Non ci crederete ma la lampadina che mi sta durando di più l'ho presa 3 anni fa alla Lidl (quelle +50% luce).
Costo sui 3 € . Alex :) |
Quote:
e già..parliamo di cose legali |
:) Cosi semplice cambiare le lampadine sulla Rt...
http://i43.tinypic.com/2w5p0uo.jpg Peccato non ne bruci mai..:laughing: Ciao. |
Zangi, mi spiegheresti "gentilmente" come è la procedura per lo smontaggio delle "bandelline" laterali anche perchè non ho ben capito a cosa ti riferisci, magari con un disegno a mano libera purchè tu sappia disegnare. Grazie.:lol::lol::lol:
Con osservanza. :!::!::!: |
Sticazzi, sono quattro viti torx 25. Una a lato degli strumenti, una di fianco al serbatoio ( quella di sotto delle due che si vedono) una all'interno delle forcelle e l' altra non so piu' dove. Ammesso che ci sia, non ricordo bene, forse sono solo tre)
Personalmente la lampada sinistra la cambio senza problemi, ma la destra alla fine richiede lo smontaggio. |
Doppio mi riferivo alle ante. 2010.
Il bialbero come la tua non so`se il modo e`uguale. Pater...in zona forche sono due le viti. |
secondo me nn è normale che si bruci una lampadaina dopo 3 mese, o ha subito un urto oppure c deve essere un sovraccarico di tensione..se si ripete farei controllare l'impianto ad un elettrauto.....
|
Lascia stare.......
|
Viti bandelline uguali x mono e x bialbero.
Lato dx quasi necessario se moto con tempomat Ciao Bert |
Grazie 8... vero cmq il problema delle mani.......
cmq ne tengo sempre una di scorta ... pero' un po' complicatino è..suvvia..un fatemi passa' per imbranato !! TANK'S FOR ALL !!! (a proposito.. momentaccio..anche con l'elettronica il navigatore rider 2 non colloquia piu' con l'auricolare Midland... l'assistenza non ci capisce una mazza... mah...) :D |
...solo per curiosità, che modello di Midland?..
|
Midland BT1 .. cmq sono 7 anni che uso il navigatore - interfono e pochi problemi, da un mese a questa parte praticamente muto con "Chiara":lol: ed inoltre non funziona piu' il collegamento blue tooth con il telefono, lo vedo sul display (tom Tom) sia rubrica ma quando vado a telefonare non sento...
L'assistenza?? mah mi hanno fatto fare un casdino ..sostituzione file, fresch cleaner..poi un'altro... ora ho spedito tramite home tutte le caratteristiche del navigatore con numero seriale etc etc.. una risposta sconcertante: se non funziona di nuovo vuol dire che non è compatibile con il BT1 :mad: pensa te!!! mi sa che è l'ora del Garmin...... ciao:D |
...uhm... mi era successo una cosa simile con Cellularline f4 acquistato nel 2003 dopo un aggiornamento del (dispositivo)TT1; niente da fare anche per me... probabilmente il gps ha ricevuto un protocollo blutut più recente che non colloquia più con il Cellular... circa un mese fa, complice anche il fatto che l'f4 non teneva più l'acqua, mi sono dotato di un Midland btnext aggiornabile e tutto ha ripreso a funzionare alla grande. su una cosa hai ragione; forse come gps moto meglio il Garmin...;)
|
Infatti è quello che temo.... i furbi mi hanno proposto il nuovo acquisto dell'ultimo Rider:rolleyes: 320 Euri con sconto ..
cmq per ora non mi frugo..le tasche... anche se con handicap senza voce parto lo stesso in settembre si vedra' |
...l'ho usato muto anch'io per un tot; è sufficente abituarsi... anzi a volte è anche meglio; la voce ogni tanto è inopportuna ed aggiungerei irritante...
|
verissimo infatti la mia (dolce) meta' si incazza a bestia quando parla "Chiara"
|
sai :lol: tra due donne....!!!!!!! te lo immagini una che interrompe l'altra!!!!
|
Il vero problema cmq non è l'indicazione della strada... ma l'avvertimento acustico dei Velox:mad: a volte li ho bucati anche con il fischio pensa te....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |