Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Hells Angels svizzeri senza targa oggi sull'A4 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=389881)

Slash5 02-06-2013 20:10

Hells Angels svizzeri senza targa oggi sull'A4

Stasera alle 18:30 sull'A4 da Bergamo verso Milano mi hanno superato circa 40 "motociclisti" con giubba "Hells Angels" tutti su HD et similia smarmittate, meta' italici e meta' svizzeri (facilmente identificabli perche' con giubbe "Hells Angels Switzerland").
TUTTE le moto degli svizzeri erano senza la targa o con la targa ricoperta di nastro adesivo nero, ma e' mai possibile?
Si sono fermati dopo il casello e mi hanno risuperato sulla tengenziale Est dopo avere rimontato tutte le loro brave targhe.
Beh certo, stavano ritornando a casa ...
Che schifo.

gs1964 02-06-2013 20:21

chissa forse un giorno l italia si ricordera di essere una nazione anche i giorni che la nazionale di calcio non gioca!

andrew1 02-06-2013 20:26

Perchè non hai chiamato la stradale?

Prova a fare da loro (CH) una qualsiasi infrazione ...

aresmecc 02-06-2013 20:27

:rolleyes: Motivo ? Nn di sicuro x la velocità con quei cancelli , piuttosto............ non pagare l'autostrada ?

Superteso 02-06-2013 20:27

Saranno italiani emigrati...

 🐾

ilmezza 02-06-2013 20:28

Con quei cessi di moto cosa hanno tirato via la targa per fare???vanno un cazzo....

giulianino 02-06-2013 21:03

Perhcè non glielo dici quando ne incontri uno ?

:D :D :D

Comiunque i motoraduni più belli e con più gnocca erano i loro...bei tempi :(

GianniGS74 02-06-2013 21:17

Per quelle basta pagare

giulianino 02-06-2013 21:20

Anche questo è vero.

Münchhausen 02-06-2013 21:21

Ribaltato (la targa)

Claudio Piccolo 02-06-2013 21:21

Quote:

Originariamente inviata da aresmecc (Messaggio 7460282)
....... non pagare l'autostrada ?

come fai a uscire senza pagare? segano la sbarra?

XBruce 02-06-2013 21:23

stessa cosa oggi anche a me!
mi hanno superato 4 "motociclisti" con targhe coperte da ragno per portapacchi, ma io dico chi cacchio te lo fare? perché poi?
....mah :confused:

giulianino 02-06-2013 21:27

A me fa strano che siate voi a non capirlo.

E' un mondo con regole sue.

Costumi suoi.

Prendere o lasciare, nessuno è obbligato a entrare nel giro.

Una volta che entri devi rispettare certe regole.
Che si rifanno molto a ciò che ea in USA neli anni 50.

Segano le sbarre ?

Si.
Probabilmente si.

Se li beccano vanno in galera e i vari chapter fanno i party per pagare la cauzione.

Funziona così.

Panz 02-06-2013 21:31

....mah......

flower74 02-06-2013 21:32

... lo fanno perché è risaputo che da noi non esistono posti di controllo... molto più semplice fare cassa con macchinette e velox.
In 3500km fatti in una settimana... nemmeno una pattuglia, se non imboscati in macchina con il velox.
Quindi... se tanto mi da tanto.

guidopiano 02-06-2013 21:35

Quote:

Originariamente inviata da Slash5 (Messaggio 7460254)
...........
Che schifo.

.... invece di scriverlo qui ... mi domandavo se non fosse stato meglio che tu dopo averli visti non avessi fatto una telefonatina alla Stradale ... magari poi non succedeva nulla ma almeno ci avevi provato

scusa ma è la prima cosa che mi è venuta in mente :(

giulianino 02-06-2013 21:44

DA ...Grosso guaio a Chinatown

-Chiamo gli sbirri-

-Hanno di meglio da fare che finire sbudellati-

Pacifico 02-06-2013 21:48

Questi sono gli stessi che Skito osanna... brava gente, a casa loro.

Se li beccano in svizzera gli sequestrano la moto e gli fanno un processo penale, oltre una multa che se la ricorda fin che muore... ah! sti paesi incivili...

sartandrea 02-06-2013 21:48

ma anche quando sono in Svizzera girano smarmittati???

anche lì sono tolleranti con ste HD che in piena notte ti svegliano???

pancomau 02-06-2013 21:49

bisognerebbe suggerire alla forestale (toscana mi sembra...) di fare dei posti di blocco da quelle parti...
non c'era qualcuno qui che aveva dei contatti?

guidopiano 02-06-2013 21:57

x giulianino

io inizio ad essere a posto con la mia coscienza che non mi fa sembrare un melograna o uno spione ... invece mi fa sentire un onesto italiano

faccio la ia segnalazione ... poi quel che succede non mi è dovuto sapere

esempio :
venerdì sostituisco un collega alla guida dello scuolabus .... nel giro tra stradine e frazioni per il carico di bambini mi imbatto in un tratto di strada asfaltata di circa 200 mt completamente ricoperta da uno strato di terra che chiaramente si vedeva essere stata persa incoscientemente dal solito contadino che uscendo col trattore dal sul podere aveva perso una quantità esagerata di terra che poi nella notte la pioggia aveva distribuito sull'intera carreggiata

ho fatto la mia segnalazione alla polizia comunale , che poi sono venuto a sapere essere intervenuta , e avendo indagato di chi era la proprietà del campo averlo obbligato a dilavare la strada sporcata

punto e a capo :)

Buso63 02-06-2013 21:58

Quote:

Originariamente inviata da Claudio Piccolo (Messaggio 7460390)
come fai a uscire senza pagare? segano la sbarra?

Varco telepass, sbarra corta, passi senza targa.... la cam inquadra e...... saluteme a' sorreta..... :mad:

giulianino 02-06-2013 22:05

x guidopiano

Ma guarda che tu fai benissimo.

Sapessi quante ne ho fatte d isegnalazioni anche io.
Adesso un po' meno ma lavorare a fianco di CC e VV UU a volte ha i suoi vantaggi.

Quella del film era una battuta.

Resta inteso che non nego il forte fascino che ancora hanno questi gruppi biker in me.

Non per nulla la mia entrata nel mondo delle due ruote è stata proprio in sella a un custom prima e un' Harley poi.

Alla fine uno deve fare delle scelte.
DA che parte stare.

Scegliete la vita; scegliete un lavoro; scegliete una carriera; scegliete la famiglia; scegliete un maxitelevisore del cazzo;

( Trainspottig )

;) ;) ;)

Claudio Piccolo 02-06-2013 22:08

ah ecco. :(

giulianino 02-06-2013 22:09

Su, su Claudio...coraggio ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23.