![]() |
Action Cam possibilmente Drift HD
Ciao a tutti... la :arrow:, tanto per cambiare, si è fatta viva...:laughing:
Cerco Drift HD, 720 o 1080, possibilmente con accessori vari... valuto eventuali altre proposte relative a marca/modello. FATEVI SOTTO!!!! :cool: ps...non segnalatemi la gopro attualmente presente sul mercatino, grazie...;) |
Vai tranquillo Ginogeo, dopo qualche tentativo ho rifatto il paring tra telecamera e telecomando e ora tutto funziona correttamente.
Il PLAY parte subito, mentre occorre qualche secondo per lo STOP per dare il tempo al SW di chiudere il file. Dato che ti accingi a comprarla ho pensato ti fosse utile l'informazione.:) P.S. Avrai certamente già visto, ma sulla Baia, ne ho viste due proprio in questi giorni a buon prezzo. La precedente con corpo arancio e l'ultima con corpo nero. Ricorda di comprare anche il microfono esterno se ti interessa l'audio. Quello a bordo non è valido.:) |
@gsway, grazie mille! Ti scrivo sms
|
Non farlo!!!! Sempre ribadito che telecamere ed affini montate sulla moto portino sfiga!!! Se poi aggiungi anche i tuoi incubi notturni...
Sappi che quando la monti io in moto con te non ci vengo ;-) ;-) |
Action Cam possibilmente Drift HD
quoto!
I meglio botti visti sul tubo.... avevano tutti sta cazzo di cam... ZK 🐾 |
Edddaiii... Non fate cosiiiii
Epppoi, certo, per vedere certi botti (di altri) se non c'è una video camera... Come fai? :D :lol: |
@romargi, non la userò quando giriamo insieme...
Ehhmmm :cool: |
Mannaggia !!!
Questa non la sapevo. Adesso lascio la tastiera e porto le mani altrove !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Nessuno nessuno...?
|
Quote:
|
Budget....:D
|
Gentile Mod, chiudi pure, grazie!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |