![]() |
Cerco r1200gs , abs , no esa
Come da titolo cerco Gs 1200 standard (non mi interessa la adventure)
Km massimi intorno ai 50000 (se sono meno e' meglio ovviamente) Mi interessa solo che abbia: ABS bauletto originale o givi o altro (non mi interessa che tipo di bauletto) Cerchi possibilmente in lega. Altri optional non mi servono . Per un anno 2007 come sopra vorrei non superare i 7500 Per un anno 2008 vorrei non superare gli 8500 , arrivo a 9500 se moto con pochissimi km Zona Cremona/piacenza/milano/brescia/mantova ... insomma qui vicino. Grazie Chiedo ai mod di Ri ri modificarmi l'annuncio (scusate ma ho aggiustato il tiro solo dopo aver spulciato le proposte) |
Guarda il mio annuncio nel mercatino r 1200 gs adv 2008 magka red
Saluti Roberto |
Vai da stefano qde point di venegono ne ha diverse...son stato oggi..
|
Ciao,
potrebbe interessarti gs std 2007 ? Visibile a Piadena(cr) Come da tua ricerca con bauletto vario,ABS, rdc,computer bordo,manopole riscaldate,frecce led originali,fanale posteriore led,faretti. eventualmente disponibili borse laterali vario,scarico remus exacone,specchietti rizoma,parabrezza adv,doppie carene(giallo e nero),pedale cambio regolabile,allargamento becco adv,navigatore motorrad III,paracardano,........ Ciao Enrico |
Roberto grazie ma sei troppo lontano e la moto ha tanti km per l'idea che ho io (non vorrei superare i 50000 massimo)
Geminino mi dici dov'e' il posto pls ? |
Kiko , si potrebbe interessarmi ma i km ? il prezzo ? :P mandami mp al limite
|
Ciao,
Ti invio mp Enrico |
ciao interessa la mia.....
gs std 2008 43000km abs rdc (HA ESA ......) asc adventurizzata attualmente(paramotore paraserbatoio parateste mtech, cupolino adv wrs fume' scuro,terminale akra,paraforcelle,frecce a led, faro posteriore a led, cerchi a raggi normali e gomme con 3000km dunlop tr91, telai e portapacchi adv, coppia valige alu originali) eventualmente con i pezzi originali a disposizione..... |
Ciao,la mia e' un 2008 FULL no esa, no borse con 17000 Km. La moto si trova vicino Firenze
|
mai messa in vendita, ma ci potrei pensare visto che nell'ultimo anno ho percorso circa 1000 km, la mia é 2008 con 32000 km tagliandati e full escluso esa, ma con:
computer di bordo, abs, asc, cerchi a raggi, manopole risc, scarico cromo, faretti, antifurto, paramotore, parateste, deflettori laterali adventure, portaborse vario il tutto a 10500 posso includere nel prezzo un tagliando completo, non ne avrebbe bisogno, ma per sicurezza, garanzia e tutela. Ho poi a parte borse vario con interni, navigatore Garmin 550, parabrezza supplementare Givi, protezione pedane wunderlich mai montate, borsa serbatoio originale e, "nuovi", presi come scorta da uno che li ha sostitiuiti appena comprata la moto, ma prima di ritirarla... scarico cromato, ammortizzatori, portaborse, selle ant e post. Ps : moto perfetta, mai caduta e sempre custodita in garage gomme con, forse ....1000 km quelli dell'ultimo anno.....e quelle vecchie con 5000, pronta per andare a Capo Nord. |
Costola la tua e' troppo fuori budget.
Boga , dipende tutto dal prezzo , non sei vicinissimo. In settimana vedo quella di Kiko intanto |
BMW R1200GS modello 2007,
Immatricolata nel febbraio 2008 Km 42000 Tagliando fatto,con ricevuta. Gomme nuove Sospensioni con 1000 km Accessori: ABS manopole riscaldate e paramani Cerchi a raggi Computer di bordo Scarico cromato Sella bicolore in gel Batteria maggiorata spark nuova Cupolino con archetto e deflettori modello ADV paracilindri modello ADV Paramotore originale BMW Sospenzioni ohlins ant. e post. top case con schienalino e borsa interna in alluminio ADV Parafango beakrif Faro allo xenon Faretti touratech xenon Navigatore garmin 550 con abbonamento cartografia a vita Leva del cambio regolabile wundelich Allargamento pedale del freno wunderilch Allargamento cavalletto laterale wundelich Allargamento becco originale modello ADV Borsa da serbatoio nuova touratech. Von meinem iPhone 5 gesendet |
Sono tutte ottime moto ma , per ora , per motivi logistici , non considero moto troppo lontane (roma e' decisamente fuorimano per me )
Alla proposta aggiungete un prezzo e la localita' di dove si trova la moto altrimenti non posso capire se mi puo' interessare o no :P Gli accessori che mi interessano li ho elencati all'inizio , tutto il resto proprio non mi serve , scarichi , borse varie ecc ecc |
Come ti ho scritto...senti stefano elica point a venegono...aveva diversi gs usati ....
|
http://www.quellidellelica.com/vbfor...28#post7460228
hai visto la mia qui in vendita, portebbe fare al caso tuo, ciao :) |
Mako,ho Dimenticato Di scriVerti che monto anchE i Bitubo appena revisionaTi,il resto Lo vedi bene da tE
|
ciao.
sto semplicemente VALUTANDO se ne vale la pena separarmene: R1200GS ADV 2007 Alpin White km 47.500 (tutti effettuati in BMW, dimostrabili) ABS Bauletto + piastra originali (nuovissimi montati a dicembre 2012) Ho anche una miriade di accessori (originali) che eventualmente smonterei e che evito di elencarti. Visibile e provabile in zona milano sud. Richiesta Euro 9.700 pochissimo trattabili. ;) http://imageshack.us/a/img824/8682/img1435qq.jpg |
Basandomi sulle moto che mi sono state offerte e su quello che c'e' in giro ho aggiustato un pochino il tiro.
|
la butto li:
gs del 2007 con 48mila Km però niente ABS accessori: -cerchi a raggi neri adventure -cupolino maggiorato adventure -parateste -paraserbatoio -faretti ausiliari -manopole riscaldate -scarico zard -bauletto più laterali trax in alluminio -batteria odyssey più altre cosuccie più ovviamente tutti i pezzi originali compresi i cerchi in lega. Moto mai incidentata. Le foto se vuoi sono nel mio profilo ;) |
Trovata, chiudete pure
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |