![]() |
velocità
a volte mi capita di perdere decimi di secondo nelle entrate in curva soprattutto quelle a sinistra:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
da che può dipendere:mad::mad::mad::mad::mad: |
dalla manetta??? :lol:
|
Ma poi li ritrovi?
|
di solito io perdo delle belle mezzore davanti a delle belle curve.
sempre con il chianti davanti...:):):) |
Io una volta ho perso delle chiavi. Ero in una entrata in curva a sinistra, me lo ricordo benissimo.
Non le ho più trovate. Non so da cosa possa dipendere. Preferisco perdere dei decimi in entrata in curva che il posteriore in rettilineo...oppure il portafoglio in centro curva. L'incubo maggiore è perder la moglie in staccata. |
@ tuttounpezzo
Sei troppo distratto... Io sto attento e non perdo niente (la pazienza, qualche volta...). |
ammè una volta in un tornante mi ha sorpassato il navigatore.
all'esterno. ... 'stardo. |
...e io dietro a raccoglierli...
|
A volte mi è capitato di essere doppiato dal top case...
Forse ho la pressione bassa |
Quote:
E io seduto sul becco |
Quote:
|
...problemi di polso.....
|
Altro che decimi di secondo: una volta affrontando una curva sinistra ho perso tutto l'orologio!
|
Io una volta seguendo in curva tuttounpezzo, mi sono ritrovato avanti di un ora....:rolleyes:
|
Io una volta per fare un giretto con tuttounpezzo son dovuto partire il giorno prima.
|
Sei troppo avanti................. Pota
|
Mio cuggino ha vinto il ricorso perché sulla foto del velox c'erano anche i decimi persi da tuttounpezzo che era passato prima.
|
Quindi ha preso due multe un una.....
|
I decimi di tuttounpezzo li ha presi Chuck Norris....
|
Li ha nascosti sotto la barba. ..
|
Io vado sempre adagio....tanto che mi sorpassano anche i moscerini, ma lo faccio per avere la visiera del casco sempre pulita!!!
|
Vi accanite mettendo il dito nella piaga :confused:, malvagi per lui può essere una cosa seria, ascolta il papi non disperare prima o poi li ritrovi i decimi di secondi :rolleyes::toothy2:
|
Per me è una cosa molto seria.......:rolleyes:
Infatti avevo aperto il post nella sezione dei gs per avere lumi........:!: Cmq credo di aveli ritrovati i decimi...... Ma di febbre! !:mad::mad: |
ammè una volta i decimi di Tutto mi hanno bucato la gomma davanti zk!
|
Io perdo talmente tanti decimi che son diventati undicesimi.
Anche dodicesimi, se ho il vento contrario. Ciò il tornante contemplativo. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |