![]() |
satinatura pedane F800R
Ciao ragazzi, sono possessore di una F800R e ho notato che le pedane appoggia piedi si rovinano/lucidano.
Come se l'effetto satinato si rovinasse. Soprattutto la pedana sx dove il piede si muove di più causa cambio. Allego delle foto. Fatemi sapere se anche le vostre fanno questo scherzo. CIAUZZZZZZZZZ..... |
|
non riesco a caricarle.
TOTAL BLACK se mi mandi una mail a colombo.roberto79@gmail.com te le invio. grazie ciao |
...io ho già fatto reclamo in BMW Italia....e me le hanno fatte sostituire in garanzia.....
|
Sulla jap, 70.000km e ancora come nuove!
|
Quote:
Ieri siamo dovuti andare dal gommista. Incredibile. |
:( Non fanno + le pedane di una volta...:mad:
|
Molto simpatica la battuta delle gomme. Ti premetto che dormo benissimo la notte, e le pedane della moto non sono il mio problema principale.
Detto questo, volevo solo sapere se dopo 1200km, quindi molto prima del CONSUMO DELLE GOMME, era normale avere un'usura così precoce. Ringrazio Animal x la risposta, e gli chiedo se con quelle nuove ha riscontrato lo stesso problema. Ciao. |
Che scarpe hai?
|
Normalissimi stivaletti da moto TCX
|
Direi che sono di un Alu da due soldi allora
Inviato, punto e basta! |
E non fatevi girare subito il culo :lol:
A secondo del tipo di stivale, peso, stile di guida é piuttosto normale che si comincino a lucidare le pedane, sopratutto con alcune delle "robe" montate su molte delle nostre moto. |
io ci metto la vaselina oppure uso le pattine
|
Le foto inviate da Colo
http://imageshack.us/a/img543/893/imageyljn.jpg http://imageshack.us/a/img18/4854/image2dvd.jpg |
Graze 1000 TOTAL. Veramente gentilissimo..
|
Direi che ci sono gli estremi per un cambio in garanzia.
|
io direi che è la normale usura..
|
sarà stato l'operaio del cantiere edile che si pulito le scarpe antinfortunistica dal cemento
|
quoto Gioxx ... che roba ...
|
in moltissime moto le staffe poggiapiedi sono in gomma, questa moto secondo mè ha belle staffe e poggiapiedi, ma certamente il metallo si segna col tempo, mi è venuta una idea, svitiamo il pirulinro infiliamo una guaina termorestringente per cavi elettrici la scaldiamo e tagliamo col cutter la guaina che non ci interessa, rimotiamo il pirulino sotto che tiene fermo il tutto, io direi di provare così
|
...ti si sbraga in 3 secondi...........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |