![]() |
Fotografare in moto
Ho visto ,in questi anni,un sacco di foto fatte da alcuni di voi ,chiaramente fatte in movimento(a volte risultati buonissimi altri no..)
Siccome mi ha preso una leggerissima :arrow: di montare una fotocamera(non video ma solo foto!) per beccare al volo qualche momento in viaggio,ne ho viste di diverse,alcune (e sarebbe l'ottimo) con il remote control. VOi cosa consigliate e(sopratutto) cosa avete montato? |
Io ho drift hd.
Puoi fare filmati o foto, x le foto imposti ogni quanti secondi e lei fa tutto da sola. Ha anche il telecomando. Comunque x la maggiore le faccio fare a mia moglie, ho una macchinetta waterproof e lei fa la regista. Sent from iPhone |
Go pro black edition. Con il telecomando puoi fare foto anche mentre stai riprendendo. Poi ovviamente puoi semplicemente prendere dei print screen dai filmati che hai fatto. In questo modo soprattutto vengono delle foto bellissime!!!
|
Io con una gopro Hero la punto x farle fare foto ogni tot. Alla fine qualcosa di buono resta sempre.
|
Midland XTC , e staffe RAM Mount per la fotocamera.
|
|
Bella! :eek:
|
azz manag..sempre su pezzo,credo proprio,in passato di aver visto foto tue..
|
forse sul Tinga: non sono iscritto, ma uno che lo è dopo avere visto dei miei video su youtube mi aveva contattato per avere informazioni sulla modalità foto della Drift.
Gliene ho mandate alcune e le ha pubblicate sul loro forum |
@Manag... La :arrow: sta salendo.... Quale drift hai? Ti trovi bene...?
Io ho trovato una hd 720 a 129 €.... Che ne pensi? Grazie! |
Ho la 170 HD e mi trovo benissimo e la 720 è sensibilmente più compatta
Sul prezzo non saprei cosa dirti, ma su Amazon la danno a partire da 134,90, quindi non mi sembra male. |
@Manag, thank you
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |