![]() |
Strano movimento del baule posteriore
Salve a tutti, per qualche giorno ho in prestito, di un generoso amico mio, un fantastico 1200rt, ma ho notato che il baule posteriore si muove tantissimo. Ho controllato gli attacchi ma sembra tutto ok ..... Help me !!!!! grazie:):)
|
non è che da un po' non trova più il gatto?
|
Quote:
|
........:lol::lol::lol::lol::lol:...............
|
Al 90% ha perso i due spessori di gomma che normalmente fanno da tampone tra gli attacchi del baule e la moto.
Vengono via a guardarli quando togli il top case. |
fai cosi' :
ritaglia 4 spessori di gomma di circa 0.5 mm, incollali sulle 4 fusioni piastra, e vedrai risolvi il problema (cmq lascia un piccolo gioco tra il bauletto e aggancio) :D |
Quote:
|
Quote:
si, ma prima libera il gatto. |
Miiieeaaoow!! fffffff... :lol:
|
a parte il gatto....secondo me un po di oscillazione è sempre presente no?
|
se poi i gatti sono due oscilla ancora peggio.
|
Avevo lo stesso problema con il bauletto della Nonfango nel '88 sull' XT 600.
I quattro gommini uscivano dalle sedi quando correvo in off senza bauletto. Ai tempi ho usato il Bostik per bloccarli. |
Certo Claudio che da buon vicentino tu di gatti te ne intendi.......
|
Quote:
|
un bel paio di giri stretti di nastro americano, non si muove più niente.
|
Quote:
solo che un combacia con la mukka!!!!!!:lol: :D |
Quote:
|
fate i seri e date qualche consiglio che non riguardi la ....fauna......ahahahah
|
a febbraio ho fatto fare il tagliando e gli ho fatto notare lo strano movimento del top,mi hanno risposto che e' consuetudine il problema e che ci avrebbero messo dei feltrini( quelli delle sedie )ma poi quando le hanno provate si sono accorti che il top era troppo fermo e le hanno tolte dicendomi che un po' gioco lo deve avere. :rolleyes:
|
È certo,deve giocare il top loro invece pure!!!!🔫
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |