![]() |
Borse interne ed esterne per vario laterali
Causa vendita valigie vario e passaggio alle Alu, vendo borse interne (lato marmitta borsa + marsupio usate 3 volte) e borse esterne (mai usate) per valigie laterali vario.
Le borse sono della GsMotion, molto ben fatte ed impeccabili. Mancano solo 4 feltrini a strappo, nel marsupio ci sarà l'esempio di come acquistarli nei negozi fai da te. Chiedo 150 Euro + eventuali spese di spedizione non trattabili. Consegna a mano su Roma. In vendita anche su altri canali. Queste sono le foto https://plus.google.com/photos/10956...99258161642657 Lamps |
uppete!!!!
|
Vendi solo le esterne?
|
se smembri sono interessato a borsa interna sinistra + marsupio
|
se smembri in coda per le esterne (ritiro a mano) e a che prezzo eventualmente
grazie |
Ragazzi, poi quella di destra mi rimane sul groppone :lol::lol::lol::lol:
Vorrei cercare di vendere tutto insieme, eventualmente smembro solo se tra le richieste uscirà fuori qualcuno che gli interesserà anche la destra. Comunque terrò conto delle vostre prenotazioni. Grazie |
in coda per le sole interne...
|
Ok, posso concludere con chris70 (ti invio MP) per le sole interne scusandomi con Dariokrpr che mi aveva chiesto l'interna della sola sinistra. Per le esterne chiedo a Leodes80 se interessano ancora, altrimenti passo a Dugongo64, ovviamente se ne è ancora interessato. Fatemi sapere, grazie.
|
no problem ciao
|
foto se possibile
|
hai mp
comuque devo passare, non posso chiudere a breve, buona vendita! |
Quote:
|
foto aggiunte
|
Sono rimaste solo le esterne?
|
attendo anche io notizie per le esterne.. €?
|
borse interne ed esterne ancora disponibili, smembro solo interne da esterne e non sinistra o destra, in blocco chiedo 150 euri, smembrate chiedo 75 euri per le interne, ripeto usate solo 3 volte, e 75 euri per le esterne mai e dico mai usate.
Grazie |
Vendute, si può chiudere grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |