![]() |
moto e treno
ciao,
devo scendere 3 giorni a Roma, avendo solo la vespa a disposizione mi sarebbe piaciuto spedirmela giù in treno ed usarla per girellare in centro più comodamente e x dare quel tocco di "vacanze romane" al week end. trenitalia non da più il servizio, rimandano all'Arenaways. provato a contattare l'arenaways ma pare essere incontattabile, qualcuno ha esperienze recenti di spedizioni moto in treno? grazie in anticipo ;) |
ti sei informato su quanto costi noleggiare una vespa a roma??
|
no, ma non mi interessa
probabilmente ci risparmierei, ma non avrebbe lo stesso gusto sarebbe un tradimento :) |
effettivamente nun ci avevo pensato....
|
Come dicevo in altro thread, mi risulta che TNT spedisca moto e scooter, a questo punto penso con una capillarità ed una scelta decisamente migliore che con FS.
Prova a vedere. |
uuuuu, intresting!
|
Quand'ero ragazzo, spedii la biciletta da Milano a Pordenone.
Al ritiro, tra pezzi mancanti e pezzi rotti, mi venne voglia di buttarla via. Non oso pensare cosa potrebbe succedere ad un mezzo più ingombrante e pesante e soggetto facilmente al danneggiamento... :rolleyes: |
|
Anche io vorrei raggiungere la Sicilia, e visto che mi pare non esista proprio una linea che da Venezia o comunque da questa parte arrivi a villa san giovanni, mi stavo chiedendo se non fosse possibile caricare la moto su uno di quei bilici che praticamente giornalmente fà quel percorso, e magari viaggiare assieme all'autista!!
Il servizio di tnt è una palla, tocca preparare la moto nell'apposito "contenitore" ecc ecc ecc. No, sconsiglio tnt. Verso nord europa ce ne sono parecchi di treni, ma verso il sud italia il nulla. |
Visto oggi, é un nuovo servizio che offrono, prova a darci un'occhiata se può essere interessante
http://www.mbe.it/privati/spedizioni...edizione-moto/ |
Si però in questo modo devi aggiungere anche i costi del tuo viaggio, poi la logistica, no, spedire così non conviene proprio perchè perdi lo stesso tempo che andarci ad esempio in nave.
L'unico sistema è viaggiare assieme alla moto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |