Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Rev'it a Roma? Hyperkewl a Roma? Nì... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=389570)

alligator 29-05-2013 23:17

Rev'it a Roma? Hyperkewl a Roma? Nì...

Oggi mi ci sono messo di buzzo buono e complice la giornata di ferie sono andato alla ricerca di gilet estivi a traspirazione come gli Hyperkewl.

Avevo visto che Rev'it doveva avere qualcosa in catalogo e forse BMW. Ma l'idea di moto e abbigliamento tutto di marca non mi ha mai convinto troppo, quindi BMW l'avevo scartato a priori.

Allora ho cercato Rev'it ed ho scoperto che l'unico rivenditore di Roma (come perlomeno compare sul sito Rev'it) in realtà non lo è più. Pare che a Roma città non ce ne sia manco uno.

Allora ho vagabondato alla ricerca di questi "famosi" gilet, ricevendo risposte tra lo stralunato ("che d'è?") al più gentile "ah sì, ce li hanno proposti, ma non ci siamo sentiti di fare da sperimentatori"...

Ma alla fine un rivenditore, uno, a Roma c'è e non mi sarei aspettato che fosse uno dei due "gommai" più noti a Roma.

Non penso di far pubblicità, ma se i moderatori lo ritengono possono rimuovere la frase qui sopra, a chi desidera, una ricerca in internet o una domanda alla mia casella di posta privata.

Ovviamente non l'ho sperimentato ancora, viste le temperature, l'ho solo "attivato", come consigliato dalle istruzioni.

Appena farà caldo (perchè prima o poi lo farà, vero?) vi rendiconterò.

pacpeter 29-05-2013 23:35

unionbike ha molte cose revit...............

alligator 29-05-2013 23:51

Buono a sapersi, ma immagino non sia "ufficiale", per quel che puo' valere...

Grazie, comunque.

unknown 30-05-2013 00:43

Ufficiale da sito nn risulta piu...ci sono unionbike e motorace...

Pippeis 01-06-2013 20:06

moto race roma tutta la vita, come prezzi siamo meglio di union bike, soprattutto se applicano ancora la convenzione qde

Liones 01-06-2013 20:34

Quote:

Originariamente inviata da Pippeis (Messaggio 7458789)
moto race roma tutta la vita... soprattutto se applicano ancora la convenzione qde

la applicano?

in teoria è scaduta

Liones 18-06-2013 19:26

Quote:

Originariamente inviata da alligator (Messaggio 7452941)
Appena farà caldo (perchè prima o poi lo farà, vero?) vi rendiconterò.

caldo E' :mad::mad::mad:

la prova ?

quale giacca:
revit
o
Hyperkewl (techniche)

altre esperienze??

(la bandana?)

Liones 18-06-2013 19:31

dimenticavo
dove? (uno dei due "gommai" più noti a Roma)???
quanto?

Ciccu 18-06-2013 21:05

Motorace fa sconti anche se non c'è più la convenzione.

Liones 19-06-2013 10:17

dove? Donati

alligator 19-06-2013 14:39

Palriamo di Hyperkewl (Tecniche)
Al "Dove" ti hanno risposto, alla prova devo risponderti io, ma ancora non l'ho fatta, perchè non posso usare la moto tutti i giorni, pazienta ancora un pochino-ino-ino. :-)

Quanto: ci sono due modelli, uno più leggero e con meno tessuto "speciale", l'altro con zip e tasche, quest'ultimo sta intorno ai 90 euro se non ricordo male.

PINO55_PE 19-06-2013 17:57

Io l'ho preso ad ancona, spedito 84 €, mi dovrebbe arrivare domani e lo sperimento venerdi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53.