![]() |
La butto li.... compro 80g/s
Eccomi....
Io mi propongo! Se qualcuno avesse un 80g/s da vendere... messo bene o da sistemare:confused:.. Mi basta spendere poco... oramai è finito il tempo in cui tutti ne volevano una quindi i prezzi son calati... Poi ovvio che il pazzo che chiede 8000/9000 euro si trova sempre... ma penso anche se la tenga:laughing::laughing: Insomma... a me piacerebbe averne una da usare tutti i giorni e modificare secondo le mie esigenze.. se avete qualcosa da proporre fatevi avanti! Se poi avete un P/D meglio ancora.. ;);) Saluti a tutti. Matteo |
mi uppo... sia mai che qualcuno propone qualcosa.
|
credo che oidoma ne vende uno
chiedi a lui o guarda negli annunci |
così tanto per sapere......per spendere poco cosa intendi??:D:D
|
Dipende com'è messa... tra i 4000 ed i 6000!
Se è distrutta anche 1000! Se è stupenda non + di 6500! Se poi mi si offre un P/D le quotazioni son diverse. Ps... settimana scorsa ne ho persa una a 4000 messa decisamente bene.. ;) X Aciemme: Grazie ma penso sia una richiesta "esosa".... diciamo così;) |
Aggiorno buttando li anche un......
BASIC;) Se avete... proponete! |
se puo' interessare..http://s22.postimg.org/vcy8na2lt/201...42.jpg...11500 euro.
|
se non sei un patito delle targhe vecchie ne' ho una con docmenti francesi da restaurare a 3500 euro
|
Quote:
|
Se interessa ho un cliente che vende una r65 (del 1980, bordeaux) recentemente sistemata a 3500€
|
Ragazzi... scusate se nn mio son + fatto sentire.
1 mesetto fa ho acquistato una 80 GS non G/S spettacolare! Lascerei il topic aperto se qualcuno avesse da proporre io cerco sempre la giusta occasione! Saluti a tutti. Matteo |
io penso di vendere un gs con allestimento PD come nuova con accessori vari
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |