Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Accessori e Ricambi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=37)
-   -   Gomme Michelin Anakee 3 - mis. 110/80 R 19 e 150/70 R 17 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=389553)

nonelaser 29-05-2013 20:31

Gomme Michelin Anakee 3 - mis. 110/80 R 19 e 150/70 R 17

A causa di insuperabili fisime mentali che rischiano di condizionare negativamente questa già scarsa stagione motociclistica, vendo il treno di Michelin Anakee3 che ho montato a metà aprile sulla mia R1200GSADV e con le quali, a causa della evidentemente troppo elevata distanza culturale, non sono riuscito a stabilire alcun feeling di guida, come invece era accaduto con le precedenti Scorpion Trail di Pirelli.
Le gomme - proprio per la pessima stagione - hanno circa 2000 km di vita e sono state prodotte nella settimana 35/12 la posteriore e nella 39/12 l'anteriore.
Preferirei la consegna a mano, altrimenti bisogna aggiungere le spese di spedizione ( da definire, perchè non ne so abbastanza...).

genkygs 30-05-2013 15:34

Se permuti con le Mitas nuove che vendo nel forum, ne possiamo parlare.
Ciao

Alessio1984 30-05-2013 21:27

Per favore mi inoltri foto in mp? Molto interessato se ci troviamo con il prezzo. Chiaramente ritiro a mano

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

romargi 30-05-2013 21:34

Cazzarola... non ti sono piaciute?
A me fanno impazzire, appena montate mi sono piaciute subito!!!
Praticamente ai livelli delle TR91 con le quali mi trovavo benissimo che che non posso montare per motivi di scarsa durata (anteriore liscio dopo 4.000 km non è accettabile!).

Se con le anakee 3 riuscirò a fare 6.000 km allora non escludo siano le mie gomme definitive, le trovo fantastiche.

Pazzesco come le gomme siano così soggettive... io mi trovo male con le Conti Trail che tutti apprezzano... tu detesti le A3 che a me piacciono davvero tanto.
Impressioni personali.

Ti valga come UP! Cmq ottime gomme per chi le deve acquistare.

nonelaser 31-05-2013 09:16

Grazie a Genky della proposta, ma le gomme che offri in permuta ( ho letto il tuo annuncio sul mercatino ) per me sono troppo 'estreme'. Ho letto anche il messaggio a cui volevo rispondere... ma non riesco più a recuperarlo.
Robi, le gomme non è che non mi piacciano, ma non c'è stato il superfeeling che ho avuto con le Scorpion, su cui vorrei tornare, anche se l'ultimo paio di migliaia di km erano 'saponose'. Effettivamente delle nuove Anakee mi aveva attirato il fatto che fossero fortemente caratterizzate per uso su asfalto... ma non stradali. Come ha detto un'amico, quando ho fatto pubblicamente presente i miei dubbi domenica scorsa: se mi tovo bene con certe gomme perchè debbo cambiare? Ecco, mi sa che la sua filosofia è quella un po' più giusta, per il momento.
Alessio, se mi dai una mail posso mandarti qualche foto ( non bellissima ) che ho fatto domenica scorsa.

genkygs 31-05-2013 10:23

Ok, grazie comunque.
Ciao

Alessio1984 31-05-2013 20:42

Nonelaser a me interesserebbero.. Domani sono di partenza per l'isola di man.. Quando torno Ritiro a mano in torino andrebbe bene??

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

nonelaser 14-06-2013 14:02

Le ha prese Alessio ( un suo amico, in realtà, ma in nome e per conto suo ) ritornato dall'isola di Man mentre io sono in UK...
Lunga vita alla regina!:D

Moderatori, chiudere, pliiis.:!:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09.