![]() |
Help bauletto 1150 gs adventure
Avrei intenzione di montare come bauletto centrale o una Givi o una Kappa Garda (poi deciderò la misura) poichè qui non c'è nessuna disponibilità immediata avrei bisogno di ordinarli via internet.....ma mica ho capito quale sia la piastra da ordinare... qualcuno di Voi li ha montati?? Potreste darmi delle indicazioni?? Grazie
|
Ciao ho la stessa moto e ho cercato il modello di piastra dedicato,esisteva una volta.Penso sia esaurito e non lo fanno piu.Ho preso una normale piastra givi universale e l ho fissata sul portapacchi,vi monto alternandoli le treck da 33l e52 senza problemi,sperimentate anche in modesto fuoristrada.Spero di essertistato utile, un saluto
|
Per dire, io ho recuperato piastra e bauletto dal mio vicino che le stava buttando...aveva uno scooter Leonardo....figurati.
Non so se ho avuto fortuna ed ho beccato proprio la piastra adattatricce come quella specifica per GS. Sta di fatto che la piastra GIvi ce l'ho montata ormai da anni, e non mim disturba, esteticamente, affatto. Ho messo su un Kappa da 52 l che è una meraviglia. Contiene due caschi modulari o una sacca con pinne maschera asciugamani etc...si accoppia perfettamente con le borse touring che ho sul Gs 1150, e sono sereno |
Grazie ragazzi...andrò di universale... Rider il kappa che hai è il Garda???
|
la piastra specifica per bauletti della givi per gs1150adv era il mod.E192.
La piastra universale è il mod.E250. Entrambe sono applicabili per modelli Monokey Lamps |
hai le valigie alu?
avevo preso la piastra specifica per l'ADV e montato a regola d'arte, il GIVI ostacolava la chiusura delle valigie, quindi ho dovuto spostare il tutto un po' indietro. Poi dopo un po' non ho potuto più guardare tutto quell'ambaradan, ho venduto tutto e ho preso il bauletto alu originale. |
modifica piastra monokey sr694 per bauletto
ciao ragazzi, avendo recuperato un vecchio bauletto della kappa (regalatomi con l'acquisto di un cbr 600 f) ho dovuto procurarmi la piastra della givi (la SR694) ma dopo il montaggio ho notato che i fori che ci sono nella parte posteriore non sono allineati con le staffette laterali e le viti risultavano molto storte. nel momento in cui stavo serrando i dadi mi si sono spezzate le viti, così ho provveduto a fare altri 2 fori in modo da non avere problemi con le viti.
http://i57.tinypic.com/2zejme0.jpg http://i62.tinypic.com/63wtic.jpg http://i59.tinypic.com/30i7syo.jpg spero di essere stato utile. |
Hai preso il supporto nuovo?
Quanto costa? Stappatalkato con la |
Costa 75 di listino :S un botto! Purtroppo usato non ho trovato nulla....
|
Purtroppo nemmeno io.
Ho dovuto rimediare con una staffa alternativa ma forare il portapacchi originale sinceramente mi scoccia Stappatalkato con la |
Il portapacchi originale ha già alcuni intagli, non devi forare niente.
|
Ciao, anche io sono riuscito a montare la piastra givi senza fare nessun foro. E' vero un paio di viti risultano un pò inclinate a causa del non perfetto allineamento dei fori, ma basta non tirarle troppo.
|
Molto dipende da che moto è quella che deve ricevere questo supporto della Givi.
Quella di piacepiace ad esempio mi sembra una gs 1150 standard (identica comunque come attacchi alla gs 1100) quindi per quella esiste il kit specifico che si installa senza difficoltà e senza modifiche particolari. Mi auto cito e allego questo post a mio avviso esaustivo http://www.quellidellelica.com/vbfor...2&postcount=14 |
roberto, io ho preso il tuo stesso kit, però come dice andybux quelle due viti inclinate a lungo andare (magari prendendo qualche buca) potrebbero cedere e per questo ho fatto quella piccola modifica.....non vorrei perdere per strada il bauletto o la zavorrina :P
|
Da me non si sono create inclinazioni strane delle viti e tutto il montaggio è risultato lineare.
Sicuro di aver preso il kit adatto alla gs 1100/1150? |
sisi è per il 1150....bah magari i fori non allineati sono dovuti ad un difetto di fabbrica.
|
Ma io vorrei adattarla sul 1150 Adv
Stappatalkato con la |
eccolo.... esiste un sistema per montare un bauletto givi senza che ostacoli il tutto ???
|
Io ho la piastra givi classica con una Givi 46 litri con sopra portapacchi e schienalino...molto bello e funzionale ed economico.
|
Kociz ,ho unito queste due discussioni che trattano praticamente lo stesso argomento .
Se guardi il post 13 e clicchi sul link trovi una spiegazione sugli attacchi givi per la gs 1150 |
Quote:
Si ma ti arretra tanto il bauletto per via della maniglia presente sull'adv e poi è basso. La soluzione ideale (che è quella che vorrei trovare io)è quella di brontosauro Con una staffa che solleva la piastra portabaule pari al maniglione. |
Ma poi io ho le due alu originali e Max posso montare un bauletto largo 46 cm sennò andrebbe a impedire di aprire le 2 borse 😤😤
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Quote:
ciao;) |
Help bauletto 1150 gs adventure
Quote:
Non con la staffa alta 😉✌️ Quote:
Lo sballottamento lo senti quando sei solo. Io se monto il baule è per andare in coppia e carico e in quei casi anche in autostrada non avverti sballottamenti |
Di cosa si tratta illuminami
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |