![]() |
Reti elastiche per valigie Vario
Vi è mai capitato di mettere nelle valigie piccoli bagagli che ad ogni curva ... diventano delle sassate? Io ho provato fissando delle reti elastiche tipo ragno (se volete vi mando le foto x email) e mi interesserebbe molto conoscere eventuali vostri rimedi.
Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto con un bel doppio lampeggio :arrow: |
rimedio sicuro.
lo spazio restante lo riempio di lattine di birra :lol: |
E perché non posti due foto?
|
[...]
Volentieri ma non penso di poterlo fare (questa funzione è ancora disabilitata o almeno penso...) :mad: Ps ottima soluzione quella di lorisdalferro! :D ;) |
Non puoi inserire allegati, come tutti perché è stata disabilitata la funzionalità
Per postare immagini devi usare un servizio di hosting, come quello suggerito in questa guida |
...sulla baya ci sono in vendita reti da inserire nelle vario.....butta un occhio...;) !!!!!
|
Mmmmm...
Io ho il problema contrario, ho le borse sempre piene. Per riempire gli spazi vuoti, potresti usare della spugna da imbottiture o i fogli di plastica "blisterata", quella con le bolle che si usa per imballaggio. |
|
Io quella della PDF l'ho presa su ebay per il top case.Molto molto utile per riporre i piccoli oggetti,cavi usb uso e manutenzione...ecc ecc
|
meglio la birra!!! occhio solo a quando la apri...:lol::lol::lol:
le reti sono interessanti, ma dipende da cosa metti nelle borse... io cerco sempre di "organizzare" il carico in modo che non ci sia niente che balli o batta, o se le valigie rimangono mezze vuote e non prevedo di doverle riempire durante il giro, metto qualcosa di leggero e "ingombrante" che tenga fermo il carico, come l'imbottitura della giacca o la tuta antipioggia... |
c'è qualcosa anche per le touring del 1150? se non sbaglio, quando avevo il k100, avevo sostituito le cinghie di serie con delle reti interne originali bmw... ho provato a guardare in realoem ma non ho trovato nulla al riguardo...
|
se ne era parlato qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=319373 |
visto... ma per il 1150 con le borse in plastica?
|
Quote:
Allora provo a postare il link e speriamo bene ... http://imgur.com/l8b4uRy |
Quote:
|
Quote:
Grazie per il tuo contributo! |
Quote:
Grazie per la segnalazione :D |
Quote:
comunque grazie per il link! :) |
io ho il problema inverso con la zavorrina sono sempre strapiene ! e l ultimo viaggio ho legato zaino supplettivo con cinghie e per la prima volta in vita mia ho perso il bagaglio , tonato subito indietro ma sparito sicuramente all interno di un auto al seguito . . . brava gente l italiani .:mad:
|
io ho il problema inverso con la zavorrina sono sempre strapiene ! e l ultimo viaggio ho legato zaino supplettivo con cinghie e per la prima volta in vita mia ho perso il bagaglio , tonato subito indietro ma sparito sicuramente all interno di un auto al seguito . . . brava gente l italiani .:mad:
|
Quote:
Grazie per il suggerimento ;) |
Quote:
ps mi dispiace per il tuo bagaglio ... meno male che tra noi motociclisti c' è molta più solidarietà ;) |
....son arrivato lungo !!!! ...il link te l'hanno già postato...;) !!!!
|
Quote:
ps in questo forum si và a manetta! :director: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |